Centro Storico

Io

Creato da callliope il 05/11/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Che palleeeeeeeeeeee!Si parte...... »

Un anno fa

Post n°84 pubblicato il 04 Luglio 2010 da callliope

Un anno fa passavo le serate su MSN a " parlare " con te. E' cominciata cosi'..con un commento su questo stupidissimo blog e poi telefonate.... e poi ci siamo visti.....avevo un pò di paura..lo ammetto......"Ma chissà se è davvero cosi'..come sembra....se ne sentono cosi' tante "......e invece eri..sei davvero cosi'  una persona pulita....speciale...un ragazzino di 40 anni......un sognatore......o un disilluso......dipende.......è stato bellissimo quest'ultimo anno, intenso, anche se non sempre facile... per via di altre cose che sto cercando di costruire e portare avanti..Lo sai che a volte mi scoraggio e rompo..e tu cerchi di farmi ragionare ..e non sempre deve sembrarti facile. E' bello quando mi dici che cucino bene, anche se non è vero, è bello stirarti le camicie, ascoltare da tua madre e dalle tue zie le monellerie che combinavi da piccolo. Ecco... mi sarebbe piaciuto conoscerlo quel ragazzino che andava in giro nella campagna attorno alla casa dei nonni ..in cerca di mille avventure.....magari di materiale bellico...perchè li' vicino passava la linea gotica ( me lo scrivesti in una mail un anno fa )....mi piace quando mi parli di loro..dei tuoi nonni..e ti commuovi....mi piace accompagnarti su per l'appennino per lavoro..quante cose abbiamo fatto o sognato in questo anno..quanti posti abbiamo visto..quante cose ci siamo detti. E tra pochi mesi staremo insieme, diventerò un pò romagnola anch'io...ma chissà perchè i miei piatti preferiti..da sempre ..da molto prima che sapessi del'esistenza di un ragazzino curioso..che doveva sviscerare tutto..capire tutto....erano i tortellini, le lasagne e la piadina! La mangiamo ogni tanto la piadina assieme.....o la pizza..e un pezzo di pizza sbocconcellato insieme a te ha un sapore particolare........mai mangiate pizze cosi'! Solo una cosa mi dispiace ..non averti conosciuto prima! Ma come mi hai detto una volta......forse prima non ci saremmo riconosciuti..forse non eravamo quelli di ora...forse è stato meglio cosi'....forse in fondo la vita ha voluto farci questo regalo: farci conoscere al momento giusto.Ecco ..ho scritto un pò delle mie solite sciocchezze....solo  per dirti che ti voglio un mondo di bene ..amore mio!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tirty77Mr.Bluesexspiritofthefireoversize47el_dorado80Billo_MamellonemWIDE_REDdaunfioreLUX_DIAPHANUMstrong_passionbal_zacOvunqueSei1982unamamma1luigi.michelonil
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963