Le donne lo sanno

.....vogliono ballare un po' di più

 

immagineL'ottimismo è una scelta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #109Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 10 Agosto 2006 da Bonita_E

Credevo che stando qui sarei riuscita a mantenere i ritmi romani, riempiendo le mie giornate con altre attività, invece che apatia, le trascorro senza fare niente, e infatti non ho nemmeno niente di interessante da scrivere! Arrivo a sera che la pigrizia mi ha sopraffatto e spesso non mi va di uscire! è proprio vero che chi meno fa piu è stanco. Anche il tempo non aiuta, io poi sono molto metereopatica, e le giornate grigie e gia freddine incupiscono il mio umore...Mi organizzo le giornate ma poi puntualmente abbandono i buoni propositi, ora per esempio avevo pensato di andare in piscina a fare qualche vasca, anche perchè in questa settimana ho rimesso sicuramente quel chilo in più antipatico, ci riusciro???! Altra cosa: Peppe mi sta facendo dannare. Ho aspettato con logorazione la sua chiamata, non ottenuta nemmeno in seguito a un mio squillo. Ero in preda all'amarezza, alla delusione dell'ennesima storia che si ripete, alla rabbia... Lunedì sera da Sara mi dava fastidio tutto, il padre che cercava di scherzare e socializzare come sempre, il fratello in webcam dal Perù...volevo solo andarmene a casa perchè non riuscivo proprio ad essere di compagnia. Poi martedì sera mi ha chiamato. Sospiro di sollievo, anche se non è stata una telefonata troppo entusiasmante, ma meglio di niente. In fondo secondo Sara lui è interessato ma non si sbilancia anche perchè io gli ho fatto un discorso che lo può frenare. Bè, lo stesso discorso lo feci a Marco 3 anni fa eppure mi si era incollato... Ma a me le persone appiccicose non piacciono eh, e forse è per questo che penso così a lui, mi mantiene in tensione...Bo, queste sono le teorie che sostengono coloro che hanno la presunzione di conoscermi meglio di me stessa, ma io non sento che è così. Magari avessi uno che mi ami alla follia in tutto quel che fa, ma che allo stesso tempo sia sicuro di sè....è davvero così tanto contraddittorio questo mio desiderio??? A quanto pare sì, visto che è così difficile da realizzare... Vabbe con Peppe voglio continuare ad avere pazienza. Sara dice che devo fare qualche piccolo passo io. Santa al contrario, dice di non muovere un dito, se è interessato lo dimostrerà...Ma io ricordo che Damiano disse che il corteggiamento deve essere discreto e reciproco. Sì, diciamo che voglio sposare questa sua teoria, vedi com'è utile il parere maschile, noi pensiamo tanto senza concludere niente, loro dicono senza pensare, e ci indovinano. Venerdì finalmente Peppe finisce questo benedetto corso di Risorse Umane che lo sta sfinendo, e voglio proporgli un giorno di vederci a Roma. C'è il rischio del rifiuto, ma ne vale la pena. Mi manca il mio "paperotto"....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Bonita_E
Data di creazione: 14/05/2006
 
Un giorno decisi di seguire il Ritmo.
Ma quando lo presi, fu poi Lui a prendermi.
Continua a farlo ogni volta, è impossibile opporsi,
perchè ogni singola cellula sento che inizia a vibrare... 
E' la passione, che arde e non consuma, 
che alita verso i propri sogni,
rendendo possibile anche quello più folle. 
Questa passione,
che è come la chiave di un forziere prezioso,
o di una porta che dà su un mondo fatato,
un segreto troppo grande e bello da tenere per sè, 
da voler svelare a tutti, da volerlo condividere... 
Ma è facile non essere capiti,
guardati come alieni
da chi quella stessa chiave
non l'ha mai avuta tra le mani.
E' così che io mi sento,
da quando, circa tre anni fa ho scoperto la salsa,
e la sua musica,  particolarmente il Latin Jazz.
Una musica di non facile impatto per la massa,
ma che una volta salito il gradino
è in grado di regalare infinite sensazioni,
una carica misteriosa
che nasce nient'altro che dalla perfezione dei suoni,
dagli strumenti che comunicano tra loro,
dallo scandire delle battute
che diventano un tutt'uno con le pulsazioni del cuore..... 
e allora es un sonido bestial....
 

FACEBOOK

 
 

L'importante è vivere ogni attimo con passione.

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarlatino6921primavera.libov6piaf666Cristiano.Cicabal_zacgioiablakfrantonio1976oggi01elenadamonte2011AngelMomoalessiamorelli86ariete975mammolitabellarouter3
 

La scienza della vita

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963