Un blog creato da il_parresiasta il 12/01/2010

Una voce sussurrata

Pensieri, Emozioni, Commenti e altro

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Bastaaaaa...Dicono che... »

Preghiera a Gesù Bambino...

Post n°446 pubblicato il 25 Dicembre 2019 da il_parresiasta

O divinissimo Spirito,

dà moto al mio cuore per adorare ed amare;

dà lume al mio intelletto per contemplare

la sublimità del mistero di carità

d’un Dio fattosi Bambino;

dà fuoco alla mia volontà, perchépossa riscaldare con essa

Colui che è tremante per me sulla paglia.

Madre mia Maria,

conducimi Teco nella grotta di Betlemme

e fammi inabissare nella contemplazione

di ciò che di grande e sublime è per svolgersi

nel silenzio di questa più grande e bella notte

che il mondo abbia mai visto.


(San Pio da Pietrelcina)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lonelybear/trackback.php?msg=14730188

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Violetta44
Violetta44 il 25/12/19 alle 21:35 via WEB
NATALE DEL SIGNORE Il ventesimo secolo è ormai lontano con il suo pesante fardello stretto tra le sue mani. Peste, guerre e povertà sembrano ormai lontane, grandi scoperte e progresso ha messo tra le nostre mani. Il ventunesimo secolo ormai inoltrato ancora una volta il Santo Natale ci ha portato. Il Divino Bambino tra luci e splendore è Adorato e ci ricorda ancora che per l’Eternità la Sua Grazia ci ha Salvati. La Sua Parola, Promessa di Pace e d’Amore sulle ali dell’etere il mondo intero ha attraversato, per Sollevare l’uomo da grandi sofferenze gravato. Grazie Gesù per Tutto Ciò che ci hai dato e per l’eternità Te ne saremo grati. Il Natale è la manifestazione del Verbo di Dio agli uomini, evento unico nella storia, mai immaginato da alcuno, solo la Vergine conosceva questo grande mistero, Ella per nove mesi divenne il Paradiso materno del Figlio di Dio. Gesù è il Signore della Storia e del Tempo. Il nome di Gesù è il fulcro della fede cristiana. Tutte le preghiere liturgiche si concludono con la formula: “Per il nostro Signore Gesù Cristo…”. Questa notte per sempre, divide in due la storia. Finchè sarà nell’uomo, un lampo di memoria. Sarà in due spartito, prima di quella notte, dopo di quel vagito. A Gesù Bambino Gesù piccolino, abbi cura di me, mio biondo fratellino, mi vuoi vicino a te? Prego in silenzio davanti al tuo lettino, senza svegliarti, lieto di guardarti un pochino. Ma come? Senza culla, sulla paglia a dormire? Nè una coperta...nulla... Ma ti faran morire! Senti... Nel mio cuore, un po' di posto c'è. Mio biondo fratellino, vieni a dormire con me. Facciamo in modo, di conservare la Pace del S. Natale il più allungo possibile. A te, i miei auguri più sinceri di un Santo e felice Natale.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosablunotte7Violetta44Marilena63saggezzaindianail_parresiastamonellaccio19acer.250orchideafoggiaSofia_070prefazione09mikib80deficitariavecchina57m12ps12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Parte del materiale pubblicato può essere stato prelevato da Internet, quindi valutato di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al gestore del blog che provvederà prontamente alla rimozione dei testi e delle immagini utilizzate. Si sottolinea inoltre che ciò che è pubblicato sul blog è a scopo di discussione, approfondimento, studio e comunque non di lucro.

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963