Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« Dopo la serietà...Buon compleanno... »

Solo oggi...

Post n°190 pubblicato il 23 Maggio 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... mi son ripreso dal week-end! Sabato sono andato ad una fasta di laurea e sono tornato alle 6 di mattina per svegliarmi lucido e pimpante alle 9... tutte le domeniche alle 10.30 in punto ho la revisione della tesi con il correlatore e un minimo di preparazione ci vuole... un minimo... comunque, due notti per riprendermi e ieri caffè doppio per stare sveglio... la diagnosi è semplice cari blogboy e carissime bloggirl: sto invecchiando! Ahahah!

Ma dopo i gozzovigli si torna al dovere e mi è venuta in mente un'idea a dir poco brillante: perchè ai poveri tesisti non forniscono un bella segretaria?!
Forse sono leggermente confusionario ma ho il portatile inserito in due colonne di libri e riviste e ogni volta per prendere quello che mi serve devo stare attento a non far cadere nulla... poi ci sono CD sparsi, matite varie, libri fotocopiati e non rilegati che se cadono... (non voglio pensarci, ndL)... fotografie, stampe, l'agenda che si nasconde, calcolatrice e telecomando dello stereo, un vecchio curvilinee (oggetto affascinante, ndL), dizionario di inglese e francese più un sacco di cose di cui mi sono dimenticato ed è qui che entra in gioco la segretaria!

- Scusa cipollina mi porti per favore questo e quello?
- Mi fai il favore fiorellino di portarmi la gomma pane? Grazie...
- Ah, senti zuccherino, mi porti un tè per favore?
- Uff... che stress pasticcino, mi fai un massaggio mentre scrivo per favore?

Mi sembra fondamentale, andrei molto più spedito, perderei meno tempo e produrrei nettamente di più!
A me sembra una buona idea e ovviamente le ragazze avrebbero a disposizione di un bel segretario... capace, moro, occhi verdi...

Dopo questa genialata torno alla realtà e mi accorgo che ho lasciato il cellulare spento sulla libreria... porcaccia la miseria mi tocca andarlo a prendere!

Un bacio bacione a tutte le bloggirl e segretarie avvenenti a tutti i blogboy!
Lopez il segretario...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963