Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« E oggi è...Dopo... »

Uff...

Post n°209 pubblicato il 22 Giugno 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... che caldo! L'estate ha fatto il suo ingresso anche dalle mie parti, soprattutto a casa, in camera mia, più precisamente nel mio letto... forse ho il materasso in lana merino e non me ne sono mai accorto, dormo con la testa in una pozza... metto giù la testa, il cuscino sparisce e... zap... splash... la testa nella pozza!

Se leggete del caldo scommetto che vi viene caldo... è così? Adesso fi faccio sudare io! Ahahaha! Ma... momento... che ideona, se questa regola è vera parlo di sesso e vi faccio venir voglia?!

Cambiando argomento oggi è un gran giorno per il calcio! Non tanto per la partita dell'Italia che non la guarderò di sicuro (ho di meglio da fare, ndL) ma per le sentenze e i deferimenti a tutti i club che in questi anni hanno taroccato il campionato!
Juventus su tutte... la "signora"... seee domani,  ma devo dirvi io che razza di signora è?! L'è un gran putànun!
Oggi sarò in univ tutto il giorno ma spero di ricevere notizie in merito...

Dai, vi saluto, asciugo la pozza dal letto, mi faccio una doccia e poi vado a bazzicare in univ... non so se mettermi dei bei bragoni bianchi con i fiori rossi con infradito verde o la canotta serie "ascella sempre asciutta"...

Baci a tutte le signorine e bragoni per tutti!
Lopez l'accaldato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963