Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« Una penna...Praticamente... »

AAAAARRRGH...

Post n°232 pubblicato il 18 Settembre 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... e doppio ARGH! Per fortuna che il mio computer non ha un collo altrimenti lo strozzo con le mie mani! Due volte ti sei è impallato... ma proprio bloccato! Ho dovuto togliere la corrente per spegnerlo... e poi deve riavviarsi e il lavoro perso... il tempo perso...

I computer saranno anche l'invenzione del secolo ma secondo me sono ancora da mettere a punto... non vorrei criticare fior fiore di scienziati ma... tutto qui?! E' questo il futuro?! Dai datevi una mossa... un macchina non può essere più lenta di un uomo... delle volte il computer "rallenta" si sente che ragiona per i cacchi suoi... s'impalla senza motivo o perchè non riesce ad aprire dei grandi file o perchè s'incanta... ma muoviti bello mio!
Ma voi avete mai visto una persona che s'imballa due volte in una mattina?!?
Al massimo prendo un caffè... ho l'occhio spento e il viso di cemento ma se sto facendo una cosa non casco dalla sedia imballato!
Voglio un computer che ragioni con la mia stessa velocità... e non sono certo una scheggia!
Ok... il computer sa fare calcoli astronomici in un decimo di secondo... a parte che se non mettessimo dentro le formule col cacchio che ci riesce... ma come cacchio è possibile che non riesce ad aprire un disegno?!? Che se annulli un comando sta lì a pensarci, rallenta... rallenta fino a quando qualsiasi cosa fai lui non la recepisce, si blocca, va in stallo... ma sei o non sei un computer?!? Concentrati, fai il tuo dovere! Non ti distrarre! Posso farlo io se la mia vicina si presenta in perizoma con una bomboletta di panna in mano ma tu?!? Cosa ti distrae?! Devi solo lavorare... pensa a lavorare... sei una macchina, un elettrodomenstico!

Uff... mi son sfogato... adesso mi sento meglio e posso andare a pranzo felice ma... caro computer non ti credere che mi dimentichi e sorvoli su questa mattinata! Appena non avrò più bisogni di te finisci in un armadio buio! Ahahaha!

Baci e buon inizio settimana a tutte le agazze e calcolatori per tutti!
Lopez l'androide...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963