Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« Uèèèèè...A grande richiesta... »

Il primo...

Post n°246 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... post da dottore!! La tesi è andata benissimo, oltre le mie aspettitive... ho ricevuto un sacco di complienti da perfetti sconosciuti, professori? Assistenti? Laureandi? Perchè non vi siete identificati?!?

La mattina è iniziata a dir poco presto... 5.45 la sveglia e via più veloci della luce verso il Poli con armi e bagagli!
Alle 11 ero già sotto i ferri, metti le tavole su i cavalletti, faccio cadere un cavalletto, due tavole lunghe 2 metri più tutte le altre, i cavalletti non bastano ed ecco che inizio lo show... perchè di show si è veramente trattato!
Ovviamente non avevo preparato il discorso... sì lo so, avevo scritto che lo avrei fatto ma poi ho pensato "non sono il Papa che deve calibrare le parole!" e quindi ho descritto la mia tesi, presentando le tavole... poi è arrivato il momento di quelle che sono riamaste giù dai cavalletti... ed ecco che la vice presidente di commissione, la scassa maroni Anna Mangiarotti, fa da valletta!
Scassa maroni perchè è un po' acida... è di quelle che "signor candidato, mancano 5 minuti al tempo che ha a disposizione... concluda..." e questa frase spezza le gambe anche a Polifemo!
Con me è stata un tozzo di pane... ho sforato di 10 minuti e non mi ha detto nulla!
Quando ho concluso c'è stato il solito domandone che non ho capito... o meglio, un professore mi ha chiesto una cosa che evevo appena detto... e poi il solito intervento - battutta finale del tipo "un lavoro ineccepibile ma nel mondo del lavoro sa che non sarà così..." "Certo..." è stata la mia risposta evasiva e via con gli applausi!!
E via con i festeggiamenti!! I miei amici sono a dir poco vulcanici... mi hanno s-vestito da odalisca con parrucca bionda!! Vestito di veli in mezzo alla facoltà... che ridere!! E poi sotto con i chupiti... che stinca che mi sono preso... rhum e succo di pera, nei bicchieri grandi!

I festeggiamenti si sono protratti fino a sera ma più tranquilli, chiacchiere e risate con gli amici di sette anni di università... quanto ridere... poi hanno appeso manifesti in tutta la facoltà con la mia caricatura, cartellone con foto e poesia che ho letto ad alta voce in mezzo all'atrio sempre vestito da odalisca...

Oggi ho buttato chili di carta... pulito tutto e adesso... non so cosa diavolo fare!
Bè, baci e tutte le belle odalische e odalische con baffi a tutti!
Lopez il chupito...

Vi metto una fotina...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTà

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963