Lopez e d'intorni

Anedotti quotidiani di una vita metropolitana

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lopez.arch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoZairaTPinkturtlegentle2Mullicaneverbaliz_giudiziariguantanamera1980ciranox_1977lopez.archbranzino.paolosebastianodiruoccocpresstuttotittosham.rockrommart
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTÀ

immagine
Paris

immagine
Corto Maltese

immagine
Carcassonne

immagine
Easy Rider

immagine
Ho visto la luce!

immagine
Manara

immagine
Ramones

immagine
Beer

immagine
Clapton, King, Lucille

 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTÀ

immagine
Milla Jovovich

immagine
Nathan Never

 

 

« A grande richiesta...

Preso da una...

Post n°248 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da lopez.arch
Foto di lopez.arch

... botta di tranquillità sto ascoltando l'ultimo CD dei Phish... non sono male, non so quanti conoscano questo gruppo ma secondo me hanno dei pezzi limone niente male!
Oggi dopo tanto tempo ho dato fiato al mio didjeridoo... ma come si fa ha capire se è giusto il suono che produce?! A me sembra uno spernacchiamento insulso, mi piacerebbe fare un corso per imparare a suonarlo come un aborigeno! Dopo faccio una ricerchina su internet...

Adesso che è Venerdì sera mi sento un po' meno disoccupato... mi sento come gli altri, posso uscire senza sentirmi in colpa!
Da Lunedì basta cazzeggio e via con i colloqui ma soprattutto ho "inciuciato" con una tipa della libreria dell'università e cercherò di farmi pubblicare la mia tesi!
Sicuramente non ci ricaverò assolutamente nulla ma è giusto per comprarne una copia e metterla sulla mia libreria!

Auguro una bella serata a tutte le fanciulle e inciuci per tutti!
Lopez l'inciucione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lopez.arch
Data di creazione: 17/04/2005
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I D'INTORNI TRA FANTASIA E REALTÀ

immagine
Wolverine

immagine
Rifugio Denza

immagine
Grecia

immagine
Hard rock

immagine
Film

immagine
Turner

immagine
Carré d'Art

immagine
Dylan Dog

immagine
Film

immagine
Rock

immagine
Stanza erasmus

immagine
Enki Bilal

immagine
Moebius

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963