Un volo in paradiso

Pensieri, sentimenti, vita e amore... l'amore che sei e che mi doni... angelo mio...

 

CIAO AMICI

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
web counter 
 

 immagine

immagine

...NOI SIAMO UNA DI QUESTE!

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

immagine

NOI... VICINE NEL TEMPO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

reginalancellottiedoardo.piacentiniTatiana2.7.74mollichina710milulaniki312tonyviscardibagninosalinaroBacioio0tecnicoefferrefrimmcapodriseeloisa1952nazza.martidimeoilariaalemasan69sakira
 

 
 

 

« Messaggio #525DUE ANNI . . . DI BLOG!!! »

Post N° 526

Post n°526 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da ilcuoredelloceano

Questa immagine per dirti...

che è stato bello ieri sentirti... parlare con te di quello che ci circonda ora nella nostra quotidianeità... di quello che stai vivendo tu e di quello che sto vivendo io... abbiamo parlato un po' di tutto ed è bello, molto bello per me sapere, che riesco ancora a darti positività... riguardo gli studi o il resto...

Sai, mi è sempre piaciuto darti sostegno ogni volta che ne avevi bisogno... guidarti... coccolarti... del resto, anche tu lo hai sempre fatto con me quando andavo io in crisi per qualcosa ...il bello di noi è sempre stato proprio questo...

Essere equilibrate nel dare e nel ricevere... credo che non si potesse dire chi di noi due amava più dell'altra... chi dava più dell'altra... e quando la gente mi chiedeva di noi, del nostro rapporto... io rispondevo: CI SOSTENIAMO SEMPRE A VICENDA... io per alcune cose mi appoggio a lei... e lei si appoggia a me per altre...

Sai ti ho cercato questi giorni perchè... mi mancavi... sì, te l'ho detto pure al telefono... e credo che comunque tu l'abbia percepito da te...

Ho visto quella scena in un posto al sole... di carmen e filippo pieni l'uno dell'altra, che si dichiarano amore per sposarsi... ed io ho sentito qualcosa dentro di me smuoversi... ho rivisto noi... i loro occhi così illuminati, così pieni di entusiasmo... erano i nostri... la loro gioia era la nostra...

E non ti nego che io vorrei rivere tutto questo... sì lo sento ancora...

Chissà se tu hai provato un'emozione come me nel risentirci... nel parlare con quella pace e sintonia con me... ma io ho risentito davvero forte la nostalgia di noi... ci tenevo che tu lo sapessi!

Ora tu sei in università... mi raccomando, quando sei tra le tue amiche/colleghe, pensa alle mie parole di ieri... pensa che c'è gente più avanti di te, ma ce n'è anche tanta più indietro ...tu sai studiare bene, io ti ho sentita... mi ricordo bene il tuo esame, ed eri stata bravissima... sicura di quello che sapevi... e quindi devi imparare a avere più fiducia nelle tue capacità.. xchè esistono e sono forti... devi solo cercare di mettere piu costanza e volontà nello studio... tu sei sempre stata un po' perdi tempo... ehehe... ricordi che già allora ti rimproveravo?! Ecco... vedrai che se ti impegni come di dovere... riuscirai senz'altro!

E vorrei una cosa da te: chiamami quando attraversi momenti di sconforto come quelli di ieri... xchè se io non ti avessi telefonato... non avrei potuto aiutarti ...o anche solo ascoltarti... ed è importante, ci tengo che tu possa contare su di me... mi rendi felice se non mi escludi da ciò che ti riguarda... specie se ti dà dei pensieri! capito, piccolo disastro?!

Bacino...un po' malato... credo che mi stia venendo l'influenza... stanotte ho dormito davvero male e oltre a essere piena di raffreddore ...ho freddo in tutto il corpo... sob... sto un po' in coma ecco! Ma se ti va bene uguale... te lo mando: Bacinooo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilcuoredelloceano
Data di creazione: 22/10/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcuoredelloceano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: IM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NOI... Un amore infinito...

immagine

immagine

...e io ti regalerò la mia vita...

 

 

immagine

immagine

Queste due parole scritte da te con le patatine... sono impresse nel mio cuore...

 

TI SONO SEMPRE
ACCANTO........

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963