Un volo in paradiso

Pensieri, sentimenti, vita e amore... l'amore che sei e che mi doni... angelo mio...

 

CIAO AMICI

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
web counter 
 

 immagine

immagine

...NOI SIAMO UNA DI QUESTE!

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

immagine

NOI... VICINE NEL TEMPO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

reginalancellottiedoardo.piacentiniTatiana2.7.74mollichina710milulaniki312tonyviscardibagninosalinaroBacioio0tecnicoefferrefrimmcapodriseeloisa1952nazza.martidimeoilariaalemasan69sakira
 

 
 

 

« Messaggio #526Messaggio #528 »

DUE ANNI . . . DI BLOG!!!

Post n°527 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da ilcuoredelloceano

eh sì... due anni fa in questo giorno, x me bellissimo e carico di emozioni, io decisi di aprire questo mio diario virtuale, perchè volevo ricreare uno spazio magico, particolare e speciale per il NOSTRO AMORE, un amore che era nato da pochi mesi, 4 per la precisione, ma che era già così sentito dentro i nostri cuori, un amore che spingeva già così tanto per emergersi e mostrarsi, al punto di volersi esternare anche per iscritto, tramite parole ...immagini e musiche...

ho voluto aprire questo diario per NOI... ho voluto potessi usarlo anche tu in qualsiasi momento, per qualsiasi emozione volevi comunicarmi, volevo potesse essere un rifugio per il nostro amore, per le tue paure, per i tuoi bisogni e per il desiderio di comunicazione che avevamo...

giorno dopo giorno, ho cercato di curarlo sempre di più, arricchendolo di immagini dedicate a te, a noi...

...volevo farti sentire SPECIALE e AMATISSIMA COSTANTEMENTE... non solo nei primi mesi di storia... come solitamente accade fra due persone... ma SEMPRE... NEL TEMPO...

...e così ogni giorno, con tutta la cura che potevo metterci, ti raccontavo di me, di quello che sentivo, di quello che mi trasmettevi e quando invece lo facevi tu... NON SAI CHE EMOZIONE AL CUORE MI DONAVA aprire queste pagine e trovarti qui... per me...

spero tu continuerai a non lasciare bianche queste pagine... perchè questo è ANCHE IL TUO DIARIO... tu potrai scriverci sempre... se lo vorrai...

ieri sera è stata dura per me trascorrere un momento, per te sempre stato super importante... senza la tua telefonata... senza la tua presenza...

OGGI è 22... oggi non solo sono due anni di blog... ma oggi è anche la NOSTRA RICORRENZA... il nostro giorno...

tu forse penserai che è strano che io ancora "spero" in un tuo gesto in momenti importanti come questo, xchè già altre volte, ultimamente, tu sei mancata... per te non ha senso in questo momento esserci per me... lo so... ma io non sto facendo altro che dirti ciò che sento io... ciò che spero...

...e non si può riuscire a "non aspettarti" quando quello che si ha dentro è il pensiero di te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilcuoredelloceano
Data di creazione: 22/10/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcuoredelloceano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: IM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NOI... Un amore infinito...

immagine

immagine

...e io ti regalerò la mia vita...

 

 

immagine

immagine

Queste due parole scritte da te con le patatine... sono impresse nel mio cuore...

 

TI SONO SEMPRE
ACCANTO........

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963