Creato da luna_viola_25 il 18/08/2006

E POI...

ancora ...

 

« Dietaufff anche il titolo... »

varie ed eventuali

Post n°280 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da luna_viola_25

Buone Feste in ritardo .... ho un bel pò di cose da dire e non so da dove cominciare ...uff!!!

Io sono a quota 10 kg persi e oscillo tra i 12 ...purtroppo ogni tanto sgarro e di conseguenza salgo e scendo di 2 kg... beh .. mi devo concentrare un pochino di più, ho scoperto inoltre che se mangio la pizza aumento di circa 1 kg al contrario al mac diminuisco 0.5 kg... ahahahahah cose strane ...

Abbiamo finalmente trovato un compromesso per il matrimonio e cioè ci sposiamo durante la messa ma nella chiesa che vogliamo noi, non c'era altra soluzione ... se non il civile o rinunciare ...

Alessandro ha iniziato l'asilo ... e sono cominciati i problemi, non ha ancora iniziato il tempo pieno perchè le maestre continuano a dirmi che secondo loro non c'è la fa tutto il giorno e sto aspettando un colloquio con la pedagogista perchè non sta fermo e non collabora nei lavori di gruppo, mi dicono inoltre che sfida continuamente la persona adulta etc etc ... prima delle vacanze mi sono stufata e gli ho chiesto di dirmi in faccia quello che pensano possa essere il disturbo di Ale ed a denti stretti mi hanno parlato di iperattivismo e di occhi che non mantengono il contatto visivo ... mi sono stancata e ho minacciato le insegnati che quando rientra dalle vacanze lo devono inserire a tempo pieno proprio perchè se pensano che sia così ha più bisogno degli altri di stare all'asilo.

non è facile soprattutto perchè mi sento criticata da tutti, mi sembra sempre di fare la cosa sbagliata e di dire la cosa sbagliata, mi sento dire che lui non ha niente e lo so io meglio di loro, che è meglio cambiargli asilo e sono io la prima a saperlo, ma so anche che se dovesse essere veramente iperattivo non devo nascondere la testa sotto la sabbia, ma che devo lottare con il mio piccolo per aiutarlo a scaricare e gestire le emozioni, molti non sanno che dietro a questo disturbo di solito si nascondono bambini semplicemente avanti agli altri che si vedono arrivare 1000 stimoli anzichè 100 e da lì che nasce l'iperattivismo, sono stanca e rabbiosa, ho preso un appuntamento con una neuropsicomotricista per sapere se è meglio portarlo dal neuropsichiatra o no, ma nel frattempo ho anche già fissato 2 visite con 2 neuro psichiatri diversi in 2 ospedali diversi ed il prossimo passo è quello di preiscriverlo in un altro asilo ...

Mamma di Ale = 0

Istituzioni = 0

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chattavo_in_C6elyravmorgana_2005bellasoscioroby2774anima_di_cristalloDIAMANTE.ARCOBALENOhope78Atena.88canidia2disco.mixcoccodrilo2maristellabella11vmiogianlucapulcino04
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

A titolo di curiosità mostriamo un calcolo delle settimane rispetto al mese:
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963