Creato da luna_viola_25 il 18/08/2006

E POI...

ancora ...

 

« il mio uragano ...fantasmi »

ASILO ?!?

Post n°271 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da luna_viola_25

Dopo solo 15 giorni di asilo il mio terremoto è stato classificato dalle maestre come :

  • Spirito Libero
  • non ascolta ciò che gli dico
  • è un bambino che va limitato
  • deve essere contenuto
  • non ha regole e non ne vuole
  • è molto forte
  • non è un bambino che si sofferma
  • non è uno di quelli che ama condividere le cose

alcune volte è la scintilla che scatena il caos ... però Signora non si preoccupi se ci segue ed ha pazienza entro natale " lo rimettiamo negli schemi" ... ora questa cosa un pò mi spaventa perchè ho paura che "limitandolo" distruggono la sua indole ... è un pensiero che mi assilla perchè l'ho sempre detto che era tremendo ed irrispettoso ma non mi sembra il caso di schematizzarlo già solo dopo 15 giorni di asilo e solo dopo 2 giorni che sta anche a mangiare .

hanno studiato e sapranno fare il loro mestiere e non lo metto in dubbio ma ho paura di questo farlo rientrare negli schemi ...

ps. per quanto riguarda il mangiare mi hanno detto che ieri ha mangiato ma che non è stato seduto mentre oggi il contrario ed è strano perchè con noi sta seduto sempre per quello he mangia ... beh è un altra storia!!! ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chattavo_in_C6elyravmorgana_2005bellasoscioroby2774anima_di_cristalloDIAMANTE.ARCOBALENOhope78Atena.88canidia2disco.mixcoccodrilo2maristellabella11vmiogianlucapulcino04
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

A titolo di curiosità mostriamo un calcolo delle settimane rispetto al mese:
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963