Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI č LUNEDė

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Slogan intelligentiNon uccido... però »

Vota la pių esilarante... 2a semifinale

Post n°886 pubblicato il 27 Marzo 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Blog
Foto di lunedi.bs

So che attendavate ansiosi, in preda a crisi di astinenza, per il nostro concorso. Ecco quindi gli ultimi 13 semifinalisti.
Liberate i vostri voti, ma scegliete con cura perchè si decide dei futuri vincitori!!

1. per la mia descrizione aspetto un dialogo... Per un dialogo sto aspettando te... - magna tranquillo!
2. doscreto giovanile e sopratutto mii piace vivere la vita a 360 gradi quindi se anche te donna ti piace vivere con discrezione e ti piace vivere a 360 gradi allora contattami io ci sono ciao - a 90 non era sufficiente...
3. SVEGLIARSI AL MATTINO E...NN DOVER CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.....STARE BENE CON ME STESSO !!!...micio...bello e...bamboccione...particolarmente affettuoso..con le donne morbide.. :-)...GIOISCO ALLE NOVITA'... - torna a dormire va'
4. tutti mi cercano, tutti mi vogliono, nessuno mi piglia. - il barbiere di Siviglia
5. Avevo molti sogni nel cassetto... mi han ciulato la scrivania - che sfortuna!!
6. ciao ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera - ma che bel tramonto...
7. non mi piace comandare e non mi piace ubbidire... - avere le idee chiare
8. alto 1.83, snello, non palestrato e niente panzetta ;-)... , mai banale, estroverso con padronanza di "linguaggio" e sexy quando serve.. occhi di caffè, capelli al profumo di cioccolato e panna, labbra morbide..sguardo caldo.... amaro e dolce in un unico assaggio......... con qualche desiderio da soddisfare. - l'indeciso sulla colazione
9. Sono alta 178 cm in piedi, bionda, occhi verdi... amo la dolcezza, la trasgressione mentale, le parole... i suoni... - vorremmo sapere la circonferenza
10. Se sei una velina alla ricerca di un grande fratello per scappare su un'isola famosa...allora non faccio per te, nè tu per me.....Io: selvatico quanto basta, piuttosto selettivo, sempre autoironico, qui alla ricerca di neuroni in attività e occhi che ridono per semplici 4 chiacchiere e magari una risata. Null'altro. Sembra quasi una sfida. un pò lo è PS al momento vivo e lavoro all'estero, quindi solo chiacchiere, per forza. Null'altro davvero! - bla bla bla...
11. leggero, brillante trasparente colore ambrato mediterraneo, coerente, e allegro,..Io ci sono, voi? - colore chiaro, gusto pulito... MICHELE!!!
12. è ora di smettere di nascondersi - tana libera tutti!!
13. Alt 1,77 capelli castano scuro occhi verdi. Una di queste notti quando non riesci a dormire, apri la finestra e fatti abbracciare da un soffio di Brezza marina. Dentro ci sentirai il mio profumo e l'odore della mia pelle. - parfum de letàm oppure eau de fògne?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pių con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963