Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Canoa K1 slalomSciabola a squadre e Tiro a volo »

Canottaggio 2 di coppia e Fioretto

Post n°920 pubblicato il 03 Agosto 2012 da lunedi.bs
 
Tag: Ricerca
Foto di lunedi.bs

Il due di coppia senior, composto da Romano Battisti e Alessio Sartori, ha vinto l'argento con il tempo di 6:32.80, dietro alla Nuova Zelanda (oro) e davanti alla Slovenia (bronzo).

Non ci hanno deluso Valentina Vezzali, Arianna Errigo, Elisa Di Francisca e Ilaria Salvatori, le componeni della squadra di fioretto. Dopo aver occupato tutto il podio negli individuali, era impensabile che non vincessero l'oro anche nella gara a squadre. Già dai quarti, contro la Gran Bretagna (non riportabile), e nella semifinale contro la Francia (45-22) oserei dire che hanno fatto a fettine le avversarie. Hanno lasciato qualche illusione alla Russia (argento), permettendo di riguadagnare una manciata di punti negli scontri 7 e 9, ma il punteggio finale di 45 a 31 è una bella soddisfazione.

Ah, un inciso. Ho sempre ritenuto il tennis uno sport "elegantemente da fighetti", ma mi sono ricreduta nel vedere l'incontro di doppio femminile tra Errani e Vinci contro le sorelle Williams, statunitensi. Terribili. Più che tennis mi è parso tiro al bersaglio con racchette. Inutile dire che le italiane sono state massacrate, letteralmente.

Per la polemica del giorno, invece, apriamo un dibattito sulla professionalità. Parola abusata da chi ne difetta e violentata da chi ne abbisogna.

Se ti rivolgi ad un professionista per fare un lavoro, significa che tu non lo sai fare. Se paghi un piastrellista per mettere le piastrelle, se paghi un meccanico per aggiustare l'auto, vuol dire che tu non sei in grado di farlo, lo fa quindi un professionista.
Se ti rivolgi ad un grafico, fotografo, tecnico informatico ti stai rivolgendo ad un professionista per qualcosa che tu non sai fare.

Se il piastrellista ed il meccanico hanno un listino prezzi, anche il tecnico informatico ne avrà uno. Pertanto non pretendere di decidere il prezzo ed evita di uscirtene con frasi del tipo "tanto col computer ci vogliono 5 minuti"!!

E' vero che spesso bastano 5 minuti. Ma dietro quei 5 minuti SPESSO ci sono anni di studio ed esperienza.
C'è la MIA professionalità, che tu non stai rispettando. Non meravigliarti quindi, caro ex cliente, se ti fanculizzo in un nanosecondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963