Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La mimosa ed il giardino...Convegno Rainer Maria Rilke »

Nerek

Post n°103 pubblicato il 20 Ottobre 2005 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Molti si sorprendono di questo nome così strano, pochi lo pronunciano correttamente, anche se a mio parere non c'è nulla di più semplice. Il significato forse non è immediato a tutti: viene dall'antico egiziano e vuol dire "dolce dono". Dolce mi sembra inutile spiegarlo, basta guardarlo negli occhi e pure chi non ha mai visto la dolcezza può imparare cos'è. Dono perchè come tale è arrivato, abbandonato con altri 3 in una scatola di cartone, sulla porta di casa mia. Quattro cuccioli stupendi, uno solo bianco. Ancora non si reggevano sulle zampe, eppure Nerek l'ho trovato "rotolato" sullo zerbino di casa, un po' come se mi dicesse "aprimi sono arrivato". Qualcosa l'ha aperta lui, nel mio cuore... chi ha un cane, o ne ha mai avuto uno, sa cosa intendo dire. Per lui ho cambiato molto nella mia vita: casa, lavoro, impegni... C'è chi dice che sia un sacrificio, io lo considero un regalo. Perchè, davvero, non c'è nulla di più bello che poter ricambiare lo sguardo con cui mi guarda, così pieno d'amore da essere commovente, così intenso che parla dritto al mio cuore. Io vivo di quello sguardo, e questo lui, fetidamente, lo sa....
In questi giorni ha festeggiato il suo secondo anno, mentre io ho festeggiato il mio incontro con un Dolce Dono...

P.S. La foto è uno scatto di Oceano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963