Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI č LUNEDė

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Danni e guadagniI love Jacko »

Copiaincolla che passione!

Post n°762 pubblicato il 03 Luglio 2009 da lunedi.bs
 
Tag: Blog

Questo è l'aggiornamento numero 2: le ultime news dalla messaggeria. Beh sì, che vi credete? Io non scrivo nel blog per limiti di tempo, ma in messaggeria arriva parecchia gente che non ha una mazza da fare (e nemmeno da farsi, evidentemente)

La storia inizia con un assembramento di parole lanciate ed inframmezzate dagli ormai onnipresenti puntini di sospensione, a cui sono fondamentalmente allergica.

Tizio: "Mi piace... molto ironica... mi incuriosisci .... vorrei iniziare a scoprirti.... nic"

Come sono solita rispondere, suggerisco il modo migliore per conoscermi: "inizia a leggerti il blog, se proprio ti incuriosisco come dici"

Tizio: "il blog è per tutti e di tutti ... io desidero sia tu a raccontarti ... se non vuoi farlo nulla.... il blogo lo lascio alla massa...."

Uhmmmm se il BLOGO è per la massa allora la messaggeria è lo sciacquone?
Ci provo. Glielo scrivo chiaramente. Si sa mai che la capisca...

"peccato, perchè il blog è mio, è casa mia, lì sono io e lì mi racconto, senza limiti e soprattutto senza peli sulla lingua
sei tu che rifiuti un invito, quindi.... fa nulla
è nella messaggeria che la massa si affolla, spinge e cerca di entrare ed infine si rivela per ciò che è: un insieme di tanti... tutti uguali, tutti che vogliono conoscere, parlare, interagire, ma tutti che, nel mostrargli la via per ottenere ciò che vogliono (il blog), chissà perchè, scappano.
Vedi, pensi di essere unico, in realtà sei nella massa"

Tizio: "visione piatta la tua ... decisamente superficiale... sei la classica donnina di internet ... blog come unico modo di esprimere quello che credi di essere ...
Il blog ... non è altro che una pittura rupestre... nulla a che fare con il rinascimento della parola....
Sguazza...."

Beh se io sguazzo tu stai certamente affogando nell'idiozia pura:
"finora nel pantano della mediocrità internettiana ci stai sguazzando solo tu
non credere di trascinarmici dentro...
va' a mietere altrove, la mia pittura rupestre per te è troppo arida, non ricavi nessun raccolto, o almeno, nulla di ciò che vorresti raccogliere"

Tizio: "mmmmhhhhhhhhh banalissima ... puoi fare di meglio ... piatta... piatta davvero.... porta argomentazioni non risposte sterili ... non sei sul blog qui ... hai una sola persona davanti .... sii meno qualunquista ...."

Oggesucristoscesointerra!!! Ma questo davvero si crede dio?
"veramente ho di fronte il nulla
nessuna tua argomentazione, nessun impegno
finora ho letto solo giudizi affrettati e superficiali
nel blog nemmeno ci hai messo il naso, difficile da trovare???
e tanto tempo speso inutilmente..."

Tizio: "non vedo in cosa ... impegnarmi ... l'impegno sottende il fatto ... che qualcosa ci interessi .... tu ... non ... mi interessi....
Sono un pigro ... non fatico ... per nulla ... anzi ... se mi risparmi anche la fatica di leggerti e risponderti ... mi fai un favore....
Ti lascio al tuo branco informe di bloggers....."

Ora, non ho che 4 lettori, ma mi scoccia assai che vengano tacciati come brodo informe e primordiale. Soprattutto visto il pulpito da cui parte la predica. Rispondo imbeccandolo con le sue stesse affermazioni:

"cito le tue parole:
Inviato il 29/06/09 alle 14:53:48
Mi piace... molto ironica... mi incuriosisci .... vorrei iniziare a scoprirti.... nic
Ah ma che cretina, certo: il copia incolla inviato a raffica fa questi scherzi... avevo dimenticato di questa abitudine così diffusa e così banale...
tante belle cose eh, mi raccomando, non sbatterti troppo, il cervello è cosa da pochi e farlo funzionare costa"

Detto questo lo infilo in lista nera. Voglio portarlo allo scoperto. E sapete che succede? Siete curiosi vero?
Arriva lui, bello bello, furbo furbo, con un nuovo nick tutto sbrilluccicante e ansioso di sfornare l'ultima chicca d'intelligenza.


Tizio nuovonick: "tipico ... scrivere e fuggire ... nascondendosi dietro un filtro .... tipico di un blogger... non ascoltare ciò che non piace ... deludente.... molto deludente ...
cmq...non hai capito ... quello che ho iniziato a scoprire... puzza... sono sensibile d'olfatto.... per quello non mi impegno .....
ora ... sguazza nella tua mediocrità .. pesce asfittico....

Rispondo: "tipico... (la capirà la presa per i fondelli? no, vero?)
avere doppi e tripli nick per raggirare gli ostacoli: meglio che metterci la faccia di persona e in pubblico.
io sarò un mediocre pesce asfittico, ma i commenti nel blog non sono moderati, mai ne ho cancellato uno e la mia lista nera è perennemente vuota.
ogni tanto però arriva qualche furbo a cui piace togliere le ragnatele e quindi eccoti servito, porte aperte e via: stanza dei furbi tutta per te.
e per la cronaca: io sono lunedì e solo lunedì. non mi servono diversi nick per comunicare con gli altri"

Ma che peccato. Mi ha inserito in lista nera in entrambi i suoi profili. Solo che lui non sa che ho un blog (fidatevi, non lo sa). E non sa che ora tutti si stanno facendo una serie di risate alle sue spalle, in primis la sottoscritta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pių con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963