Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI è LUNEDì

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Sempreverdi Diritti d'Autore »

Il mio Blog Mondo

Post n°266 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da lunedi.bs
 
Tag: Blog
Foto di lunedi.bs

Un post di mappatura è doveroso. Se non altro per chi non ha la possibilità di leggermi con costanza e si ritrova dunque con un po' di contorsioni in più, che prima non c'erano.
Come sapete, questo blog è un piccolo mondo, con tanti satelliti. E' iniziato per gioco ed è pian piano diventata la mia casa, il posto dove sbuffo, urlo e strepito, ma anche dove rido e mi diverto. Principalmente questo: rido e mi diverto.
Scrivere mi è sempre piaciuto. Farlo qui, dove posso spaziare come mi pare, sta diventando una piacevole abitudine.
Conoscendo la mia pericolosa tendenza alle contorsioni mentali, eccovi dunque una serie di link per chi ha voglia, e tempo, di farsi un giretto in questo mondo. Chiamiamole "istruzioni per l'uso".

N.B. Cliccate sulla parola evidenziata per trovare ciò che volete leggere.

--> Incipit. Questo blog è stato creato il 18 luglio 2005, ma il primo messaggio postato è del 5 agosto. Per leggere dall'inizio.

--> Argomenti. Una panoramica sui temi trattati nel blog, sul perchè e sul percome sono stati scelti ed inseriti. E, soprattutto, una breve spiegazione di alcune categorie un po' "particolari".

--> Box link. Manuale d'utilizzo dei collegamenti inseriti.

--> Le mie Lune. Elenco dei link con i relativi collegamenti ai vari post ad essi dedicati.


  • Chi è Lunedì. Post 264
  • Famiglia. Post
  • Lavoro. Post
  • Mondo blog: Sempreverdi. Post 265
  • Mondo blog: Una Tantum. Post 277
  • Mondo blog: Stand By. Post 270
  • Extranet. Post 381
  • Luna: Biblioteca. Post 325
  • Luna: Videoteca. Post 321
  • Luna: Arte del Poetare. Post 307
  • Luna: World Music. Post 332
  • Luna: Musicoteca. Post 338

  • --> Anniversari e festeggiamenti di vario genere.
    --> Filosofia. Chiamiamoli i retroscena del blog, i perchè ed i percome delle scelte, dei cambiamenti, delle novità, di tutto quanto non capite. E che spesso non comprendo nemmeno io
    Aggiornamenti. Segnalazione di lavori in corso, restauro, cambiamenti di vario genere effettuati o da effettuarsi nella storia di questo blog.

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog
     
     

    INFO


    Un blog di: lunedi.bs
    Data di creazione: 18/07/2005
     

    LA MIA NUOVA CASA

    Non sparisco dalla circolazione.
    Mi trovate qui:
    Lune di Lunedì

    Vi aspetto!

     

    TWITTER

     

    AVVISO AI NAVIGANTI

    In questo blog FB è stato abolito.

     

    AREA PERSONALE

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Giugno 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
              1 2
    3 4 5 6 7 8 9
    10 11 12 13 14 15 16
    17 18 19 20 21 22 23
    24 25 26 27 28 29 30
     
     

    ULTIMI COMMENTI

    Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
    Inviato da: cassetta2
    il 15/10/2020 alle 10:40
     
    Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
    Inviato da: lunedi.bs
    il 08/09/2013 alle 15:39
     
    Scusa contattare
    Inviato da: astrogoal
    il 08/09/2013 alle 04:40
     
    Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
    Inviato da: astrogoal
    il 08/09/2013 alle 04:27
     
    ciao
    Inviato da: astrogoal
    il 08/09/2013 alle 04:26
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963