Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI è LUNEDì

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Luna: BibliotecaPrezzemolo »

Martedì sera...

Post n°326 pubblicato il 07 Marzo 2006 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Era d'obbligo passarlo in una discoteca. Voi direte: mannò, non si va in discoteca il martedì sera!!
Invece sì. Sì se si parla di qualche anno fa, sì se siete della zona, sì soprattutto se la discoteca è il Genux.
Ora il Genux non esiste più, dopo qualche anno di chiusura per ristrutturazione è stato riaperto, ma con altro nome, altro genere, altro tipo di frequentatori. Per certo io non ho più avuto l'occasione di andarci, ma a quel tempo... sì, il martedì sera al Genux era uno sballo!!
Iniziai a conoscere quella serata grazie alla diretta che trasmetteva Studio+, allora radio ufficiale, e me ne innamorai. Mi piaceva la musica, dagli anni '60 fino agli '80, mi piaceva l'animazione, mi piacevano i pazzi cori che facevano da contorno ad alcuni brani... sfido chiunque a non ricordare quella dei funghetti...
Il cruccio era che dovevo limitarmi ad ascoltare la diretta dalla radio, avendo una madre tanto poco permissiva quanto retrograda. Come se lei non avesse frequentato le balere ai suoi tempi!!
Poi ci fu l'occasione. Mi feci un vero e proprio regalo:la mia prima volta in discoteca DOVEVA essere il Genux, ma soprattutto DOVEVA essere il martedì sera.
Non so se ero più emozionata per l'una o l'altra cosa, ma posso tranquillamente dire che il cuore andava a mille quando misi piede dentro quel pandemonio! Tornai a casa alle 4 del mattino, ben oltre il limite imposto, il che fu anche causa di vari problemi in casa. Ma non fui più in grado di rinunciare al martedì sera... almeno finchè non chiusero la serata prima ed il locale poco dopo.
Un vero peccato. Non ho più trovato una discoteca che mi facesse divertire così. E chi ha provato forse capirà di cosa parlo.

P.S. Dimenticavo: Notte Rosa, la canzone postata poco più sotto, è stata la colonna sonora portante di quelle serate...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963