Creato da yellowrose5 il 15/11/2008

*MAGIC LOVE*

immagina.............

 

« ..vita.... »

Gioia..

Post n°241 pubblicato il 17 Luglio 2011 da yellowrose5

 

Rieccomi amici...

Parlo dinuovo della vita...

della vita che ti mette d'avanti degli ostacoli e ti fà davvero capire

cosa sia..

avrete notato sicuramente la mia assenza in questo blog per

un paio di giorni..

bè per me sono stati dei giorni orribili...

ho passato una nottata d'inferno..

Mio zio...che per me è come se fosse un secondo padre..

è andato in ospedale per un semplice mal di stomaco..

e poi si è rilevato dai dottori che si doveva operare..

di un ulcera che aveva bucato quasi tutto il suo stomaco..

e i dottori avevano detto chiaro...

che l'intervento sarebbe stato molto rischioso..

in quel momento ho buttato un urlo di dolore...

a pensare di perderlo...non ci sn parole...

ancora non riesco a riprendermi dallo sciok..

solo Dio sa cosa ho passato..

e cosa hanno passato le persone che sn state vicino a lui...

abbiamo aspettato ore e ore che lui uscisse da quella sala

operatoria..

sembrava che il tempo si era fermato..

i dottorii uscivano ma non dicevano nulla..

e vedere quel corridoio di ospedale..

aspettando che lui uscisse vivo...

e pregare Dio...sono stata le ore più brutte che ho passato...

ma ora...

lui e vivo è forse ora me ne sto rentendo conto..

anche se sono ancora sotto sciok e mentre scrivo queste

parole piango....

è sia un pianto di dolore..ma sopratutto anche di gioia

perchè Dio mi ha ridato mio zio.

è questa è la cosa più bella che

Dio mi potesse fare

ora mi riprenderò sicuro...perchè sn una persona forte

e ora che mio zio è vivo..

Dobbiamo solo ringraziare Dio e fare una grande festa..

perchè è stato solo un miracolo se ora lui è vivo ..

Grazie mio Dio di riavermi dato mio zioooooo

P.S dopo questa esperienza amici miei..

capirete ancora di più la vita

come sia difficile e dobbiamo avere la forza di superare tutto

ma sopratutto di godercela attimo per attimo..

perchè in un secondo può succedere qualsiasi cosa..

vi voglio bene amici grazie di essermi stati vicini..

Ti chiedo ancora grazie Gesù mio..


stai sempre vicino a tutti noi e proteggigi sempre

mio Signore...

 

 

Donatomi da pattyemiisa :)



 

Donatomi da assia.k :)

 

Donatomi da romina05 :)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Donatomi da lady_moonlight tvtb

 

 

 

 

 

PREMIO SPECIAL FRIEND

 



DONATOMI DA piccolastronza1

 
 

 
 

Siamo tutte unite

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Akill.Low.Dawpelo57yellowrose5sostanzial_menteflautomagico38Giobbemax314LAmoreAssenteRiad82bon.pierexpsicologo_72bear_greysefossiquiperteNonEscludoIlRitornoouomonero22italiandream73
 

 

 

 


 

Donatomi da piccolastronza1

 


 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963