Creato da yellowrose5 il 15/11/2008

*MAGIC LOVE*

immagina.............

 

« Gioia.... »

vita....

Post n°242 pubblicato il 21 Luglio 2011 da yellowrose5

Dinuovo qui a parlare di vita...

ma questa volta ho una storia da raccontarvi...

La storia della mia Cara mamma..

è la prima che dedico un post a lei....

La mia mamma e difficile da descrivere...

ma è quella persona che si farebbe a pezzi...

pur di farti felice...

pur di darti anche la sua stessa vita...


e io darei la mia vita per lei...ed è quella persona che ti ha cresciuto

passo passo per la tua vita...

che ti ha tenuto la mano specialmente nei cammini più

difficili...


perchè lei è tutto per me...

Racconto la storia di me e mia madre...

io e mia madre cosa siamo???

bè oltre mamma è figlia..

siamo amiche...

in ogni argomento che facciamo...

ci scappa sempre qualche risata...

piena di gioia...

poi siamo sorelle...

sorelle che si raccontano ogni minimo particolare...

ma sopratutto siamo mamma e figlia..

ogni tanto bisticciamo...

come tutti...

tante volte lei non capisce me...

cosa veramente vorrei dirgli...

e io non capisco lei cosa vorebbe dirmi...

ma dopo un pò nessuno delle due riesce ...

a non parlarsi o a tenersi il muso per una giornata intera...

In fine vorrei dire...

Mamma ti voglio tanto bene...

anche se non te lo dico..

e nemmeno tu me lo dici...

sappiamo entrambi che ci vogliamo un bene dell'anima...

e che siamo delle amiche e sorelle perfette...

come quel telefilm che ci vediamo noi ricordi??

"una mamma per amica" :)

Mia dolce mamma...

non dimenticare mai il bene che io ti voglio...

non potrei mai iscluderti dalla mia vita...

ho pensare male di te ...mai e poi mai...

e spero che dopo questo piccolo post

che ho fatto hai capito qualcosa...

vorrei dirti tante altre cose...

ma non basterebbe un solo blog per scrivere il bene che ti voglio...

Grazie mamma di esistere..

e sopratutto grazie Dio di avermi dato una mamma cosi..

perchè le mamma non sn ttt uguali...


dalla tua piccolina. come mi chiami sempre tu...

anche se ormai grande...

figlia


 

Donatomi da  ro.10.10.10 :)


 

Donatomi da pattyemiisa :)


 

Donatomi da mokia_2011 :)

 


 



Donatomi da assia.k :)




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Donatomi da lady_moonlight tvtb

 

 

 

 

 

PREMIO SPECIAL FRIEND

 



DONATOMI DA piccolastronza1

 
 

 
 

Siamo tutte unite

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Akill.Low.Dawpelo57yellowrose5sostanzial_menteflautomagico38Giobbemax314LAmoreAssenteRiad82bon.pierexpsicologo_72bear_greysefossiquiperteNonEscludoIlRitornoouomonero22italiandream73
 

 

 

 


 

Donatomi da piccolastronza1

 


 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963