« Messaggio #88Messaggio #90 »

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 18 Luglio 2007 da majrina

Scrivo poco nel blog. Inizialmente perchè avevo esami da dare ed ero stranamente presa dallo studio. Poi perchè è arrivata l'estate e mi sono presa una pausa dall'università, dal dover stare chiusa dentro il mio studio davanti al computer.

Ma poi la nostalgia torna. Perchè anche se fuori c'è il sole ed è più facile trovare situazioni che ti distraggono, che ti tengono in mezza a tanta gente, fuori di casa... i pensieri negativi sono sempre in agguato pronti a saltarti addosso quando meno te l'aspetti. Ed io ho la brutta abitudine di scrivere se sono triste. Per questo hoi abbandonato l'idea di fare la scrittrice. Non solo per le non capacità che ho..

Bhè questo è "un periodo un po' così". Sono delusa, da me stessa, per essermi fatta prendere da una situazione che sapevo mi avrebbe riportato a star male. Perchè non faccio che ripetere gli stessi errori e perchè ogni volta non faccio che trovarmi allo stesso punto di partenza. Sembra che sia come una maledizione, che fa aumentare il mio teorico cinismo ma che non mi aiuta a non commettere nei fatti gli stessi errori. Ed ora soffro. Ho smesso di piangere, e sò che passerà anche questa. Ma è difficile come ogni volta quando ti senti a terra tirarti sù, e far finta di nulla pronta per ricominciare a credere.

Forse Vasco aveva ragione a dire che forse questo è il senso, che forse alla fine si deve stare un po' male, ma quando arriva a volte ti senti stanca, e come ogni volta rimpiangi il tempo in cui mangiavi le fragole, e anche se sai che anche questa volta ce la farai ti senti stanca di combattere e di nuovo preghi che questa volta sia l'ultima volta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: majrina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancao_s_a_43condominiodeipellaiopposti_incongruentiraimondi.france_1996diana_89unamamma1adoro_il_kenyachiara.richeldicontinua.mentestrong_passiono_splendidosognocidin16MARIONeDAMIELcirilo10
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963