« Messaggio #93Messaggio #95 »

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 31 Agosto 2007 da majrina

A volte ho delle strane paure. Penso sia il pensiero di poter soffrire ancora.

A volte mi chiedo se le mie siano le scelte giuste. Se il mio carattere che mi porta a farmi tanto prendere dalla mia passione non mi porterà a non raggiungere la serenità.

Ora stò bene, ma per quanto durerà? Per quanto tutto sarà così perfetto?

Sò che sono domande che non bisognerebbe farsi, che la vita e le sue emozioni vano vissute attimo per attimo e poi allontanate se ci fanno star male. Ma è la mia natura quella di interrogarmi su ciò che vivo. E' come se facessi l'autopsia al mio cuore.

A volte ho paura di non essere all'altezza. A volte la paura di non capire qual'è la strada giusta da percorrere mi assale, e faccio sogni strani, pieni di una rabbia del passato, di fantasmi che ti perseguitano e rendono tutto più difficile. E ti chiedi se è fatto apposta, per rovinare il tuo momento felice, o se sei semplicemente tu che non riesci a non curarti di ciò che ti circonda.

Il nostro stato emotivo dipende da noi stessi. La felicità è una condizione mentale.

Non vorrei più ascoltare il ronzio delle mie paure.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: majrina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancao_s_a_43condominiodeipellaiopposti_incongruentiraimondi.france_1996diana_89unamamma1adoro_il_kenyachiara.richeldicontinua.mentestrong_passiono_splendidosognocidin16MARIONeDAMIELcirilo10
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963