« Messaggio #98Messaggio #100 »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da majrina

E' così tanto che non scrivo nel mio blog che non sò nemmeno se ne sarò più capace.

Mi è mancato molto, mi sono mancate tutte le persone stupende che qui su ho "incontrato".

Ma non mi sentivo più sincera, sapevo che persono che conoscevo leggevano questo blog, persone importanti per me il cui giudizio su quello che sono e faccio è per me importante. E perciò ho dovuto scegliere se continuare a scrivere anche se limitata, o se abbandonare questo spazio che mi sembrava aver perso il suo valore più grande, quello cioè di permettermi di essere me stessa e di scrivere senza paura di nessun giudizio.

Ma a volte si torna indietro e si prova a scegliere l'altra strada, perchè la verità è che mi ero profondamente attaccata a questa mia pagina virtuale e questo mio mondo in cui la Bovary che c'è in me non doveva nascondersi dietro ad un sorriso, un bel viso, l'atteggiamento sicuro che mi hanno insegnato essere il solo a poter vincere nella vita.

E voglio augurare a tutti un Buon 2008, sperando che ognuno di noi mantenga per più tempo possibile i buoni propositi e che possa quest'anno essere felice e spensierato.

Io il mio non sò se lo sarà.. sò che stò studiando, che lavoro e che studio anche per il lavoro, che cerco di far crescere la relazione che da cinque mesi porto avavti con tutte le difficoltà e le gioie che questa storia mi dà. Stò cercando di non fare gli errori dello scorso anno, ma nemmeno di tornare ad essere rigida e impaurita di rischiare.

Chissà come andrà....... speriamo bene!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: majrina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancao_s_a_43condominiodeipellaiopposti_incongruentiraimondi.france_1996diana_89unamamma1adoro_il_kenyachiara.richeldicontinua.mentestrong_passiono_splendidosognocidin16MARIONeDAMIELcirilo10
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963