Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da majrina

E' così tanto che non scrivo nel mio blog che non sò nemmeno se ne sarò più capace.

Mi è mancato molto, mi sono mancate tutte le persone stupende che qui su ho "incontrato".

Ma non mi sentivo più sincera, sapevo che persono che conoscevo leggevano questo blog, persone importanti per me il cui giudizio su quello che sono e faccio è per me importante. E perciò ho dovuto scegliere se continuare a scrivere anche se limitata, o se abbandonare questo spazio che mi sembrava aver perso il suo valore più grande, quello cioè di permettermi di essere me stessa e di scrivere senza paura di nessun giudizio.

Ma a volte si torna indietro e si prova a scegliere l'altra strada, perchè la verità è che mi ero profondamente attaccata a questa mia pagina virtuale e questo mio mondo in cui la Bovary che c'è in me non doveva nascondersi dietro ad un sorriso, un bel viso, l'atteggiamento sicuro che mi hanno insegnato essere il solo a poter vincere nella vita.

E voglio augurare a tutti un Buon 2008, sperando che ognuno di noi mantenga per più tempo possibile i buoni propositi e che possa quest'anno essere felice e spensierato.

Io il mio non sò se lo sarà.. sò che stò studiando, che lavoro e che studio anche per il lavoro, che cerco di far crescere la relazione che da cinque mesi porto avavti con tutte le difficoltà e le gioie che questa storia mi dà. Stò cercando di non fare gli errori dello scorso anno, ma nemmeno di tornare ad essere rigida e impaurita di rischiare.

Chissà come andrà....... speriamo bene!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da majrina

E anche quest'anno il fatidico giorno è arrivato. Come sempre non si è fatto attendere, lì pronto sull'attenti come un aminaccia.

Ma quest'anno è stato diverso.. è stato un week-end così bello da non darmi il tempo di rattristarmi.

Quest'anno è stato un super COMPLEANNO!!!!

Ho vissuto tantissime emozioni... davvero forti e meravigliose..

la sorpresa della persona perfetta che ha dimostrato di amarmi nel modo in cui ho sempre desiderato essere amata, e di sapermi sorprendere e farmi vivere emozioni che non dimenticherò mai...

.. la mia familia che mi ha organizzato una festa magnifica con la torta con la mia foto stampata, dei regali meravigliosi e il calore che in quei momenti ritroviamo..

.. una sorpresa del tutto inaspettata da parte di una persona che mi ha sempre stupito e che non si smentisce mai, ma che stà volta ha superato se stesso e che è riuscito a farmi effetto..

.. una cena con tutti i miei amici venuta benissimo, con il brindisi per la mia migliore amica, che mi ha regalato quel sorriso a mezzanotte che mi ha fatto capire che non era triste come si aspettava, ma che era felice e questo è quello che ogni volta desidererei regalargli.

Insomma un week-end che conserverò nel cuore come davvero FAVOLOSO e che non mi ha fatto pensare un attimo ai 23 ormai raggiunti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 30 Settembre 2007 da majrina

La nostra emotività è legata a un filo. Un filo sottile che si muove col vento e col soffio dell'alito di chi ti circonda.

Le nostre paure sono le ombre della penombra che arriva alla fine del giono, e che scompare col sole che ti salva.

Il nostro sorriso è un regalo alla nostra anima. Un momento di felicità che vince su tutto.

Nei momenti tristi si deve essere forti e ricordarsi che tutto passa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 27 Settembre 2007 da majrina

E' iniziato il periodo più tosto della mia vita:

Tutte le mattine lezione all'univrersità, cercando di recumerare i maledetti esami che mi mancano del primo anno e provando di fare la tesi in modo da laerearmi il prima possibile,

il pomeriggio di corsa a lavoro fino alla sera tardi,

i pomeriggi invece che non sono a lavoro frequento inglese all'università,

e poi il sabato e il mercoledì mi alleno io, perchè non posso dire di no ad una collega che mi vede ancora possibile di fare una gara dopo 10 anni che non faccio ginnastica artistica io!

Insomma sono sempre in frullo... e questa vita iperattiva a me piace non lo nego, perchè contrasta con la mia pigrizia naturale che salta fuori nelle serate quando evito accuratamente di uscire di casa abbandonando il mio sicuro e caldo letto tondo. Ma in verità le ora di sonno che ora mi sono utili sono molto meno. Diciamo che mi stò piano piano abituando a non addormentarmi lo stesso anche se stanca, ma invece leggere o guardare la tele prima.

Le emozioni così si vivono molto più intensamente, e a volte mi prende un vero sconforto dettato da una insicurezza cronica.

Ma devo farcela. Ho troppe motivazioni, troppa voglia di dimostrare a tutti per motivi vari che ce la farò.. e devo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 20 Settembre 2007 da majrina

La vita è un attimo che vola via.

E' una esperienza irripetibile, che si prende gioco di te, che non ti prende sul serio e che ti scappa fra le dita.

Nella vita ci sono sguardi che si incrociano col tuo e che per uno strano destino o caso come mi piace chiamarlo, diventano parte di un ricordo, pezzi di un intero che ti ha fatto diventare quello che sei.

La vita ti prende e ti dà, ti fa vivere gioie e dolori, e persone indispensabili diventano sfumature parte di un ricordo, e tutto si trasforma col tempo che veloce passa e si lascia tutto diedtro alle tue spalle, non poi così doloroso come quando lo vivevi, non più così chiaro, senza una possibiltà di correzione.

Il tempo stà passando anche per me. E troppo veloce. Come se mi rubasse la vita, che è troppo importante per non ridere, per perdere tempo a non viverla, per non godermela.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: majrina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancao_s_a_43condominiodeipellaiopposti_incongruentiraimondi.france_1996diana_89unamamma1adoro_il_kenyachiara.richeldicontinua.mentestrong_passiono_splendidosognocidin16MARIONeDAMIELcirilo10
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963