I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

CHIUSO X FERIE

Post n°277 pubblicato il 11 Settembre 2008 da desy579

Signori, è arrivato il momento delle ferie...

Le mie tanto attese ferie che purtroppo quest'anno hanno un paio di nuvoloni neri...

Buon settembre a tutti, ci si risente a fine mese....

 
 
 

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 02 Settembre 2008 da desy579

WEEK-END (LUNGO) CON UNA STRONZA 

Da un anno e mezzo siamo blog-amiche e la curiosità si sa, è femmina... Ed è così che l'ho incontrata, colei, coloro, ella o x meglio dire l'Insolente n.1.

Un week-end con una pazza direi. La si può descrivere in tanti modi...:
- stronza (ha fatto vedere la pancia abbronzata a tutti x fare invidia);
- spiritosa (la prima cosa che mi ha detto è stata: "non guardare in giro, sò tutta qui, non me sò scordata un pezzo!" - sarà pure abbronzata, ma x l'altezza nn ci si può fare nulla!);
- non sta zitta un attimo. Già, neppure quando dorme. Da quando apre gli occhi inizia a parlare e nn smette fino a quando le duracell si scaricano verso notte inoltrata. E quando si addormenta un po' di pace? Ti piacerebbe! No, xchè l'Insolente russa. E russa. E russa! E tu stai lì, vorresti dormire ma nn ci riesci xchè hai mal di testa e lei sembra sbeffeggiarti con quel suo russare.
- non è una spendacciona. L'unico souvenir che s'è portata a casa dal mio paese sono state 4 pannocchie prese dal campo di fronte casa mia...
- si adatta a tutte le situazioni, pret-à-porter praticamente. Venerdì sera già parlava il mio dialetto!
- non beve. Manco con l'imbuto.

Già, la si può descrivere in tanti modi, ma alla fine la si riassume con una sola parola: GENIALE!

 
 
 

DESY E IL ROMANTICISMO

Post n°275 pubblicato il 01 Agosto 2008 da desy579

Non sono una persona romantica, non sono una di quelle che scrive i messaggini con tvttb, ciccìcoccò, patatìpatatà...
E naturalmente il moroso che mi sono scelta non poteva essere tanto diverso da me, vi pare?
Se Quantichino mi scrivesse ripetutamente di quanto mi ama, di quanto sono bella  e via dicendo, probabilmente mi si carierebbero tutti i denti in men che non si dica.
Ecco, certo, ogni tanto sarebbe bello lo facesse, ma va bene anche così.
Per me l'idea di romanticismo è bere una birra insieme, non necessariamente tenendoci per mano.

Oppure, ad esempio, un paio di settimane fa, Quanty mi ha chiesto se avevo fatto la cacca. So già che faccie state facendo, xchè pure la Bradipo ha fatto Quella faccia, quando gliel'ho raccontato. Xò lasciatemi spiegare.

Lui sa che quando la faccio, x me è un evento... Lui si è preoccupato x me, di sapere come sta il mio intestino...

A me non serve niente uno che continua a dirmi quanto mi ama, e quanto sono bella. Certo, fa piacere, ma se lui si preoccupa x me, x la mia salute, non è meglio?

Sono l'unica ad averlo trovato romantico?

 
 
 

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 21 Luglio 2008 da desy579

Buongiorno e buon lunedì a tutti... X quanto buono possa essere il lunedì, ovviamente.

Sabato mattina mi sono comportata male, lo ammetto. Sono una sciagurata e certe cose non dovrei farle, lo so. Sono andata a prendermi le lenti a contatto da un ottico che nn è quello dove vado di solito, già.

Entro, mi avvicino alla moglie dell'ottico ormai 60enne e le chiedo le lenti quindicinali da 1.25. Questa mi guarda e mi fa: "Lei ha la scheda?".
"No, è la prima volta che vengo qui."
Lei mi guarda come se fossi una che ha appena rubato un chupa chups a un bambino, guarda il marito e gli dice: "Questa qui vuole le lenti a contatto, ma.... NON HA LA SCHEDA!".
Lì x lì mi viene da ridere, forse xchè non ho capito la gravità della situazione...
L'ottico mi guarda e mi dice: "Vede, comprare le lenti a contatto nn è come comprare il pane... Bisogna vedere un sacco di cose dell'occhio..."
Comincio a rovistare i borsa, nella tentativo disperato di trovare la confezione vecchia delle lenti che avevo portato apposta... I 2 intanto mi guardano dall'alto in basso, a braccia conserte.
Io sudo 7 camicie finchè riesco a trovare la scatolina e gliela sbatto sul tavolo, come prova che non sono una drogata, ma che è terapia... No, ok, stavamo parlando delle lenti.
A quel punto, dopo aver ispezionato x bene la scatola, decidono che sì, mi possono dare le lenti. E... x questa volta non mi faranno la scheda, ma la prossima volta sì...
Sì, la prox volta... PROVATE A PRENDERMI!

 
 
 

Post N° 273

Post n°273 pubblicato il 10 Luglio 2008 da desy579

Come ve lo immaginate il signor Libero?

Io lo immagino come un uomo di circa 40 anni, con la pancia grossa (dovuta al fatto che non si alza mai dalla sua scrivania, se non per espletare funzioni corporari del tutto necessarie) e la barba bianca, non molto lunga. Tutto il giorno sta davanti al pc, e dietro ai suoi occhiali spessi, e girovaga tra i profili e i blog, fino ad avere i conati di vomito.

A forza di girare e rigirare, qualche strano meccanismo gli acchiappa la mente e... zam! Ti fa blogger famoso o blog del giorno o ti mette tra i profili + zoomati (alla teoria che è un programma che li sceglie io nn ci credo).

Questo signor Libero gode immensamente nel leggere i blog semi-pornografici, ragion x cui li banna solo dietro richiesta espressa di qualche profilo. Ama anche circondarsi di glitter (che ha attaccato su tutta la sua bambola gonfiabile che conserva sotto il letto) ed è felice come una pasqua quando vede immagini di tazze fumanti di caffè che vengono proposte giornalmente da almeno l'80% dei blog di questo sito.

Quando ha finito di vomitare anche i confetti della prima comunione (facendo lo zapping tra un profilo e un blog), si sposta in un altro sito e viene catturato dalla grafica... Già, x lui che fermo non sa stare + di 5 secondi nella stessa pagina (infatti la sua canzone preferita fa: "io nn posso stare fermo con le mani nelle mani..."), improvvisamente si ferma e si innamora di qualche grafica nuova. E non solo. Capisce come poterla addirittura migliorare!

E allora che fa?

ROMPE I COGLIONI A NOI SOSPENDENDOCI LE NOSTRE QUOTIDIANE ATTIVITA', PROVOCANDO CRISI DI ASTINENZA E CI INCASINA DI BRUTTO CON IL DIARIO VIRTUALE E TUTTI I PULSANTI SPARATI NELLO SCHERMO CON IL METODO: "ALLA CAZZO DI CANE".

GRAZIE LIBERO, PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI....

 
 
 

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 09 Luglio 2008 da desy579

UN KILO FA LA DIFFERENZA?

Un kilo. Un kilo in 2 settimane. Totale persi: 5. Anzi, 4 e mezzo. Ma quest'ultimo kilo è il + importante di tutti.

Infatti, come tutti sanno, sabato sono inziati i saldi di fine stagione. Da brava shoppinara quale sono, sabato volevo andare al centro commerciale e spendere 4 soldi, ma avevo il concerto, quindi niente. (Niente se non contiamo una bella maglietta rossa con scritto LIGABUE - SECONDO TEMPO sopra le tette e un porta cellulare delizioso con il simbolo del tour).

Così ieri sera mi sono fermata in un negozio vicino a casa mia e... Fantastico. Sono entrata nel camerino con 8 paia di pantaloni e svariate magliette.

Bottino della puntatina? Un paio di pantaloni verdone, in lino, comodissimi e freschi e un paio di jeans taglia 48! Non so neanche da quanto tempo nn prendevo un paio di jeans tg 48! Sembravano cuciti addosso a me sti jeans! Erano lì che aspettavano solo me! E tutto x quel kilo perso....

Viva il nuoto! Viva la cucina di mia mamma di cui nn usufruisco +!

 
 
 

CHI E' MIA MADRE...

Post n°271 pubblicato il 08 Luglio 2008 da desy579

Come molti di voi sanno, da settembre sono in dieta. Questa dieta, oltre alla mia volontà, ha trovato anche parecchi ostacoli, primo tra tutti mia madre.

Mia mamma è la tipica persona che la domenica mezzogiorno deve fare "il mangiare buono". Ciò significa che se tu rientri il sabato notte tardi, e ti alzi nella migliore delle ipotesi verso mezzogiorno, ti ritrovi nel piatto: cotecchino, polenta e crauti. O in alternativa ossi buchi, rotolo al forno, patate fritte o al forno, arrosto di cip cip e via dicendo.

Alle 7, se mio fratello o io non siamo a casa, lei chiama, xchè... "E per mangiare come fai?".

Lei è la tipica persona che va al ristorante 2 volte l'anno, ma quando ci va poi ti fa 2 maroni x almeno una settimana x raccontarti cosa e quanto ha mangiato. A parer mio, "cosa hai mangiato" è l'argomento + noioso del mondo, ancora di + del caro vita, della fame nel mondo e di che tempo fa.

Sabato sono andata al concerto, e non mi ha chiesto com'è andato il viaggio (fateveli 230 km di notte!), o se il concerto è stato bello. Lei mi ha chiesto: "Cosa avete mangiato x cena?".

Lei è la tipica persona che ti chiede 100 volte al giorno: cosa mangiamo stasera? e domani? E poi cmq fa quello che vuole.

Ieri sera sono stata in piscina, ci vado 2 volte a settimana ormai da un mesetto. Sono tornata, spossata dalle oltre 50 vasche, tutta felice xchè nelle ultime 2 settimane ho perso un kg e lei cosa mi aveva preparato x cena?

Lei che è a dieta intendo.

Patate fritte, e un mega panino con hamburgher, cipolla, insalata, pomodori, formaggio e una salsa strana non meglio definita.

"Mamma? Mercoledì mi arrangio da sola a farmi da mangiare..."

"Perchè? Varda che non el ga mia tante calorie sto piato! La ze tuta roba dietetica!".

"Seeeee...... se non fosse che patate hamburger e cipolla sono fritti!". E poi nel cesto della frutta non c'è nemmeno una mela, ma soltanto 2 banane...

Ho deciso che da sabato la spesa la vado a fare io!

 
 
 

QUELLA CHE NON SEI...

Post n°270 pubblicato il 07 Luglio 2008 da desy579

Giusto a precisazione....

Non sono dolce
Non sono paziente
Non sono generosa
Non sono neanche tanto buona
Non tollero chi scrive con le K
Non tollero chi scrive tvb e nemmeno ti conosce
Non tollero chi si droga e nemmeno + chi si fa le canne
Non tollero chi fa le domande e non ascolta le risposte
Non sopporto la tv accesa
Non sopporto Lewis Hamilton
Non sopporto i limiti di velocità
Non sopporto le persone pigre e lente
Odio andare ai concerti e non vedere il cantante
Odio lo stronzo che ogni santo giorno mi mette un depliant sulla macchina
Odio le catente, i glitter e le frasi fatte nei blog
Odio chi non clicca qui.

 
 
 

Post N° 269

Post n°269 pubblicato il 07 Luglio 2008 da desy579

IL MIO SABATO SERA....:

 
 
 

Post N° 268

Post n°268 pubblicato il 03 Luglio 2008 da desy579

Siori e siore....

Scusate la latitanza, ma una serie di fattori mi tengono lontana dal blog... In primis le paghe-buste, in secondis, il fatto che di notte non dormo e sono giusto un pelino nerovsa, in terzis, mi devo ancora riprendere dal week-end della festa della birra...

Beh, sulla festa niente da dire, lo spirito che unisce gli alpini è qualcosa di unico credo. Mi hanno fatta sentire a mio agio e le ore in cui ho lavorato mi sono volate davvero (vuoi anche xchè mi tenevano ben idratata con la birra...)

Vi lascio con una frase che ha detto il mio capo alla Sgualdry (premetto che è in ferie):

"Spero sinceramente, che quando tornerò dalle ferie, tu ti sia trovato un altro lavoro!".

Stendin ovescion....

 
 
 

Post N° 267

Post n°267 pubblicato il 27 Giugno 2008 da desy579

Discussione seria (e poi Only non dire che non siamo curiosi!) avuta con mio cugino.

bick888: "Ma tu lo sai come si chiamano le dita dei piedi?"
io: "certo, alluce, boh, boh, boh e mignola"
bick888: "io ho guardato sull'enciclopedia* e si chiamano: alluce, secondo, terzo, quarto e porca troia!".
io: "Porca troia?".
bick888: "sì, ti ricordi di averlo solo quando lo urti addosso a qualche mobile, e in quei casi lo chiami così: porca troia..."

Dopo l'ennesima stronzata, auguro a tutti buon week-end!

*fonti ufficiali, come wikipedia, sostiene che i nomi delle dita dei piedi siano alluce, illice, trillice pondolo e minolo. Tuttavia, mi permetto di dissentire e di dare sostegno alla tesi di mio cugino, certamente molto + credibile.

 
 
 

Post N° 266

Post n°266 pubblicato il 26 Giugno 2008 da desy579

FERIE PRENOTATE!!!!!

 
 
 

Post N° 265

Post n°265 pubblicato il 23 Giugno 2008 da desy579

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Le ferie non le abbiamo ancora prenotate, ma se non lo faremo entro fine settimane credo che comincerò a dare di matto con tutti.

Giovedì e venerdì (o sabato) sono di servizio alle festa della birra organizzata dagli alpini... Perchè sono andata a infognarmi in sta cosa? Allora, lo faccio + che volentieri, ma... sarò capace?

E' arrivato il caldo finalmente e se sento qualcuno che si lamenta della temperatura lo strozzo. A me il caldo non piace, lo sanno tutti, ma proprio tutti. Io sono l'unica che si può lamentare, xchè il caldo non lo tollero e non lo desidero finchè lavoro (in ferie è un'altra cosa). Di notte non dormo, o dormo male xchè fa troppo caldo e questo significa che sarò acida come un limone sottaceto fino a fine agosto. Incartate e mettete via.

Per lo meno in ufficio hanno ripristinato l'aria condizionata e mi hanno installato le veneziane alle finestre... Quasi quasi stanotte dormo qui!

Capitolo europei: ma davvero credavate che l'Italia sarebbe passata alle semifinali? Abbiamo vinto i mondiali 2 anni fa, era statisticamente impossibile che vincessimo questo titolo...

La chicca del venerdì. Sono andata in discoteca con le ragazze e sono rientrata a casetta alle 4.35. Arrivo e trovo la luce della sala accesa... Entro in casa e c'è mio papà che si sta facendo il caffè.... Lo guardo, lui mi guarda e mi fa: "Vagabonda! Ti pare l'ora di tornare questa?".

"E a te ti pare l'ora di alzarti questa?".

Stava andando a pescare...

Vite diverse, vero?

 
 
 

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 19 Giugno 2008 da desy579

Post della settimana (come a dire: non ne seguiranno altri).

Attraverso una fase di scazzamento, non ho ispirazione x post e sono dell'opinione di Desina: è colpa della Only!

Io e Quantichino abbiamo deciso x le ferie: molto probabilmente si va in Thailandia. Qualcuno di voi c'è stato? Mi sapete dare qualche informazione?

Beh, gli acquisti vanno bene devo dire. Ieri ho fatto un nuovo ordine da internet (non sapete quanto si risparmia in termini di tempo e di benzina!), 3 libri, tutti di principesse e regine. (sto argomento mi interessa alquanto devo dire).

Sabato sera io e Quanty ci siamo concessi una bella cenetta nella nostra casetta. Menu:

- vassoio di affettati misti e formaggi;
- sottaceti (un vasetto);
- asparagi in agrodolce (un vasetto);
- 2 fette di torta;
- caffè aromatizzato allo whisky;
- scatoletta di olive;
- pane;
- melone.

Vedere lo scontrino del negozio in cui abbiamo comprato queste cosette non ha prezzo... ANZI Sì: 81 EURO!

Menu di sabato prox: pane e acqua.

Da me si dice: un alto e un basso fa un gualivo...

aggiornamento ore 13.53
il sito da dove ho fatto l'ordine dei libri, senza nessuna maggiorazione di prezzo, si offriva di incartare i miei libri a mo di regalo... Credete abbia resistito forse? Così domani, quando arriveranno, mi godrò il piacre di scartare i miei "regali"....

 
 
 

Post N° 263

Post n°263 pubblicato il 09 Giugno 2008 da desy579

Dunque, venerdì sera, prendi 3 amiche, 3 amiche "giuste" e insieme vai a vedere il film "Sex & the city" con la macchina nuova di una di voi 4. Metti pure che vi ritrovate tutte e 4 con le borse ultimo grido e tutte e 4 con le decolleté nere.

Metti che il film vi piace e che uscite con la voglia di fare shopping e... beh, xchè no, di fare come "loro".

Che succede?

Succede che se queste 4 ragazze siamo: io, Bradipo, Cris e Chiara, ti ritrovi a bere birra comprata all'ultimo abusivo lungo la statale, con la battona dell'est sul marciapiede a 3 mt dalla macchina nuova della Bradipo. Ti ritrovi a mangiare patate fritte che finirai di digerire fra 6 anni ed in ogni caso non riuscirai a smettere di ridere xchè le patate non si possono mangiare a bordo della macchina nuova, quindi ve ne state nascoste dietro la macchina, sperando di non essere viste dai frequentatori del luogo... (la ss 11 è famosa x il giro di prostituzione). Ed infine vi ritrovate tutte e 4 a fare pipì nel primo parcheggio che trovate, in mezzo alla zona residenziale, con la Cris che grida: "Mi ha messo il sesso addosso questo film! Quando vado a casa prendo il mio moroso e lo violento" e non riuscirai mai a farla stare zitta (o almeno abbassare il volume di voce).

E x fortuna abbiamo visto "Sex & the city". Se vedevamo Indiana Jones chissà cosa avremmo fatto!!!

 
 
 

Post N° 262

Post n°262 pubblicato il 05 Giugno 2008 da desy579

LO SAI?.... SE NON LO SAI, LO SA LINES!

Sì, ho il ciclo, e allora? Ho scoperto che la nostra "amica" Lines, ne sa una + del diavolo... E tutto quello che sa, l'ha scritto sulla carta degli assorbenti. Leggete qua:

Lo sai che durante il ciclo mestruale puoi fare tranquillamente il bagno in mare? Sì, ma fate attenzione agli squali!
Lo sai che è buona abitudine intensificare le normali pratiche igieniche durante il periodo mestruale? Ma dai?
Lo sai che è possibile limitare la sensazione di gonfiore nei giorni precedenti la mestruazione? Con un ago ti buchi la pancia. Ma prima assicurati di essere ben legata ad un palo, potresti volare via altrimenti!
Lo sai che esistono piante, come l'agnocasto e il tanaceto partenio, con effetto benefico sui disturbi del ciclo? Che piante sono? E dove cazzo le trovo? E quando le trovo, come le uso soprattutto? Mi fumo le foglie?
Lo sai che fare sport aiuta a combattere i dolori mestruali? Certo, quando 6 piegata in 2 dal male, vai a farti una corsetta, oppure fa parapendio, oppure il colloquio x diventare vj, ma fa attenzione! potrebbero chiederti di fare la ruota!
Lo sai che il 60% delle donne soffre di sindrome premestruale? Il 60%? Siete ottimisti, vero?
Lo sai che la sindrome pre-mestruale può essere influenzata anche dallo stress? O è lo stress che mi fa venire la sindrome pre-mestruale??
Lo sai che imparare tecniche di rilassamento come il training autogeno aiuta a combattere la sindrome pre-mestruale? 
Lo sai che la posizione yoga migliore per alleviare i dolori mestruali è quella della "farfalla"?  Ah no, ecco, è xchè nn ho tempo di fare yoga e training autogeno che mi viene lo stress!

Lo sai che per una donna su 20 i disturbi premestruali sono tanto intensi da interferire con le normali attività quotidiane? Non me lo sarei mai aspettato questo!
Lo sai che statisticamente la sindrome premestruale colpisce maggiormente le donne che lavorano fuori casa? Sì, xchè quelle che lavorano in casa non le caga nessuno, e nessuno se ne accorge! Anzi, sai cosa? Mi licenzio e sto a casa, così vi saprò dire il mese prox se mi viene la sindrome pre-m. Magari così ho il tempo anche x lo yoga e x cercare quelle piante scritte sopra....
Lo sai che il cioccolato stimola la produzione di serotonina, l’ormone della felicità, carente durante il ciclo?
Lo sai che è un bisogno molto comune desiderare un dolcetto nel periodo mestruale?
Lo sai che la frutta secca può regalarti un naturale effetto relax?
Lo sai che durante il ciclo è comportamento molto comune desiderare alimenti dolci?
Lo sai che un'alimentazione ricca di banane e cereali integrali può aiutarti a combattere il senso di affaticamento del periodo mestruale?
Mangiare alimenti ricchi di magnesio come banane e spinaci possono aiutarti a combattere gli sbalzi di umore tipici della sindrome mestruale?
NON SO, DEVO COMMENTARE? SE MANGIO SUL SERIO TUTTA STA ROBA DIVENTO 120 KG!
Lo sai che per combattere la sindrome pre-mestruale è meglio limitare il consumo di bevande contenenti caffeina? Quindi cosa mi resta?

LINESSSSSS????? LA SAI UNA COOOOOOSAAAAAA?????

VAFFANCULO!

 
 
 

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 30 Maggio 2008 da desy579

Il bel torinese lidermax mi ha ispirato questo post, dicendomi che abito in un bel paesello fatato... dove l'ADSL nn arriva.

Dovete sapere che il mio paesello di 3.000 anime è diventato lo zimbello di tutta la provincia grazie agli ingegneri che abbiamo in comune (mio papà dice che sono gli ingegneri figli del '68 e come dargli torto?) che hanno fatto 2 rotonde.

La 1a, davanti casa mia. Io abito in aperta campagna, c'è solo una strada che proprio davanti a casa mia fa una curva. In curva c'è una strada PRIVATA che porta ad altre 3 case a circa 500 mt di distanza.

Ecco, loro hanno fatto la rotonda lì. C'è un sacco di gente che imbocca la stradina privata, convinti di uscire in un altro paese e invece si ritrovano a casa di altri, dove la strada FINISCE. Abbiamo chiesto in comune di far installare un cartello con scritto: strada chiusa o T. Non possono. Perchè? Xchè se quella strada fosse privata, ed E' privata, loro non avrebbero potuto fare la rotonda.... Vi pare?

L'altra rotonda, in centro al paese, è ancora peggio. Da una strada che immette in rotonda pare di essere contromano. I camion non riescono a farla e saltano sopra tutti i marciapiedi e x questo motivo i marciapiedi li hanno rifatti 5 volte, dico CINQUE volte, spostandoli un po' x vedere se così i camion passano. Dopo 6 mesi di prove l'hanno asfaltata, hanno fatto le righe a terra e hanno piantato le palme al centro dell'aiuola...

Forse un banano sarebbe stato + adatto... Almeno con i frutti, i culi degli ingegneri avrebbero potuto raddrizzare qualcosa!

 
 
 

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 28 Maggio 2008 da desy579

Una settimana a casa: credevo di impazzire!
Dunque, lunedì 19 mi hanno operata al gomito, e tutto è filato liscio. Beh, gli slip che ho dovuto indossare (gentilmente forniti dall’ospedale) erano da vedere: come le cuffie x la testa, effetto pannolino da bambino! Sì insomma, oltre il danno la beffa!

Il calvario è stato tutto il resto. 4 giorni a casa con mamma e papà.

La giornata tipica di mio padre: sveglia alle 6 – sigaretta tv. Alle 7 sigaretta tv. Alle 8 partita a Tetris tv sigaretta. Alle 9 partita a solitario sul pc tv sigaretta. Alle 10…. Idem fino a sera. E lì ho deciso che io NON voglio andare in pensione.

Giornata tipica di mia mamma: sveglia alle 8 – colazione. Alle 8.30 inizia il lavoro in laboratorio in scantinato. Alle 9.30 pausa merenda. Alle 12.00 pranzo. Alle 13 pennichella. Alle 14 lavoro. Alle 16 pausa merenda. Alle 16.30 ripresa lavoro. Alle 18 preparazione cena e cena. Alle 20 pennichella. Alle 21 lavoro. Alle 22 a letto. In pratica lei mangia, lavora e dorme.

E io? Mi sono arrampicata sugli specchi x fare tutto quello che avrei fatto se avessi avuto una settimana di ferie. Cambio stagione nell’armadio; riposizionamento scatole di scarpe in armadio (ora sopra ci sono le estive!); ho letto un libro intero; sono and a trovare mia nonna; sono and a piedi a pagare il bollo e fare la spesa. Il venerdì pm stavo sclerando di brutto. Ho chiamato un mio amico e alle 15 ci siamo trovati x il caffè. È finita che sono tornata a casa alle 3.30 (sì, 3.30, no 15.30).

IO NON VOGLIO PIU’ STARE A CASA!!!!

 
 
 

Post N° 259

Post n°259 pubblicato il 27 Maggio 2008 da desy579

Interessante scambio di opinioni sulle festività:

Capo: Ma il 2 giugno si sta a casa tutti?
Io: sì
C: E xchè?
Io: Festa della Repubblica
C: Ah... e in dicembre le festività sono il 25-26-31?
Io: No: 8-25-26
C: Ma allora xchè il 31 si fa festa?
Io: Xchè il 1° siamo a casa!
C: E l'8 che festa è?
Io: Immacolata concezione
C: E che cacchio! E ha partorito meno di 20 gg dopo???
Io: Se pensi che è rimasta incinta senza trombare...

 
 
 

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 26 Maggio 2008 da desy579

IL BOTTINO

Sono tornata, e... ok, una cosa alla volta.

Intanto x cominciare, vi devo raccontare di tutti i regali che ho ricevuto x il mio compleanno.

Innanzitutto ringrazio Quantichino e i miei che mi hanno fatto una sorpresa bellissima sabato pomeriggio, ordinando un cosciotto da 15 kg x la mia festa: davvero squisito e tutti gli invitati lo hanno apprezzato!

Poi: Quanty il mio nuovo orologio Breil, i miei gli occhiali da sole Ray Ban, e... 5 libri, creme corpo, docciaschiuma profumati, slip e maglietta intimissimi, una collana di perline, una collana Morellato, lenti a contatto colorate (tiè Rita! ora c'ho gli occhi ancora + blu!), solare protezione 15 (ottima x le ferie a cuba!).

Se volete vedere qualcosa di questi regali, chiedete, metterò le foto a richiesta!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963