Creato da mediana.com il 03/12/2009
 

Il pergolato magico

diario di una mediana che spiccherà il volo, prima o poi

 

 

« Eppur si muove!ce la faccio »

follia?

Post n°17 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da mediana.com

Forse sono pazza.Forse mia mamma,povera donna, all'epoca aveva più che ragione ma io speravo che nn fosse vero.. nn lo so.. cmq nn riesco proprio a raccontare a nessuno determinate cose.. e del mio "rapporto" che di rapporto nn ha proprio niente con il mio crampo di cui tanto scrivo nessuno sa niente. o cmq si sa poco e niente. di quello che provo ancora ora assolutamente nn sa nessuno. lo sa chi legge qui. ma dato che nessuno che conosco personalmente sa di questo blog posso affermare che nn sono in grado di confidarmi con nessuno.. credo. in ogni caso è un atteggiamento folle e me ne rendo conto,soprattutto in quanto donna.. Cmq,ho fatto una cosa folle. (per rimanere sani ci si ritrova pazzi..) Adesso. Appena appena pochi minuti fa. Non so che mi è preso. L'ho chiamato con l'anonimo. Io ho sempre evitato questa cosa, per orgoglio e per senso logico/pratico (= se nn ti risponde nn ti vuole parlare. fine.) ma questo crampo nn mi passa. proprio nn ingoio il rospo. nn lo trovo logico nn rispondere ad un saluto su fb, msn o messaggio. avessimo litigato.. ma ho dato le mie premesse, mi sono tirata indietro e tutto,ho stabilito che a me sarebbe bastato un "ciao" retorico ogni anche sei mesi e nulla più.. a quel punto o uno nn vuole saperne e mi dice il perchè in nome della vecchia amicizia, o uno accetta e mi risponde, ogni sei mesi, freddamente ma mi risponde. nn avendo avuto un riscontro sensato ovviam nn mi è mai passato il pallino.. e sono arrivata a fare questa cosa idiotissima. l'ho fatta. anonimo e ho chiamato. squillava. nn ho neanche finito di pensare "squilla" che già ha risposto.

Crampo: "pronto!" (allegrissimo, meno male...)

Io: ciao.. sono io..emm.. scusa se sono arrivata a chiamarti con l'anonimo.. ma era l'unico modo per avere una spiegazione.. nn mi rispondi da mesi.. sei incazzato con me e nn lo so? ..

C: "ciao!!! (e si mette a ridere...) è che ora sono a lavoro... come stai??"

Io: si,lo so che sei a lavoro.. ma ero sicura che avresti risposto a lavoro senza il sospetto che fossi io.. ti tolgo davvero un secondo.. ma ho bisogno di mettermi l'anima in pace.. ti ho detto che ci ho messo una pietra sopra,quindi,dato questo, perchè nn mi rispondi? ti ho fatto qualcosa? rispondimi solo si o no,sai che nn la tiro per le lunghe se chiudi in modo corretto..

C:"no no,te lo dico subito, no. nn è questo il problema,davvero"

Io: vabbè ma nn sei neanche pazzo,un motivo c'è o no?

C: si. o forse sono solo pazzo. nn lo so. no.. forse nn c'è un motivo..

Io: hanno chiuso i manicomi quindi fallo per i miei, nn farmi impazzire e dimmene una,e fine... perchè se esce dalla tua bocca un motivo a caso io lo prendo per buono,se me lo immagino anche se poi ci azzecco mi rimane per sempre il dubbio e nn mi passa.. fai così,mandami una mail così nn devi parlare ora e cmq nn devi parlare con me direttamente.. ok?

C: si, ti mando una mail (ridendo... mmmmmm)

Io:ok, ciao

C: ciao, ciao

ora, per chi legge.. un'opinione spassionata.. sapendo che al 90% nn accadrà niente, nn manderà mail o messaggi di sorta,sono io che nn trovo un senso o questo imbecille me la sta facendo apposta per farmi impazzireeeee??!!! forse gode nell'essere cercato. o forse è più pazzo di me.. o forse gli è sembrato così divertente questa telefonata che adesso continuerà il giochino per sempre.. ma perchè gli uomini hanno il terrore di essere corretti e sinceri e preferiscono invece il silenzio sempre??? :-((((

rimango in attesa.. per un altro po'..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGaletaff75Irisblu55sidopaulWIDE_REDvalentina.barattinvaleba89polveredistelle_76principessinaannaalberto3046mediana.comPaturnionenataliberaaaapiterx0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20