È primavera... svegliatevi bambinealle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.È primavera... che festa di colori!Madonne e fiori tentaste il genio d'un gran pittor.E allora, a sera, fiorivano gli amori,gli stessi amori che adesso intrecciano i nostri cuor. Macchè colori, genio pittorico, amori…. CHE FRETTA C’ERA, MALEDETTA PRIMAVERA?!?!? Da tutto il www si innalza…
Non so come chiamarlo… se blocco della blogger, pigrizia, fuga dell’ispirazione poetica, e che altro… Ma mi rendo conto che i mesi passano e senza una ragione particolare, o forse per troppe ragioni, talmente tante che non avevo mai lo sghiribizzo di sedermi e scriverle ordinatamente in un temino da elementari… ho abbandonato il mio…
Da un paio di settimane metto piede in laboratorio e ho l’impressione di sentire quella musichetta… Vi ricordate? Le televisioni che iniziano a ricevere i segnali RAI dopo un’esistenza di sale- pepe per niente informativa, ramati a gogò, babbi che russano, motorini che non frenano più…? Ecco… Qui una reazione fino a ieri impossibile ha prodotto…
La mia pausa pranzo odierna davanti alla televisione ha tirato fuori il peggio del ventaglio emozionale che la mia emotività conosce.E' una vera fortuna che io non vi conosca, che non conosca le vostre madri, le vostre fidanzate, che non sia incaricata di giudicarvi alla corte marziale americana.Sì... perchè, nell'ordine, credo che vi torturei con…
Torno per chiedervi conforto. In particolare a te, Ausdaer, che a suo tempo avevi lanciato accorati appelli di consolazione dopo che le tue delicate orecchie avevano subito il martirio canoro da parte di Laura Pausini, rea confessa di aver profanato una delle più belle canzoni scritte da Samuele Bersani, “Spaccacuore” . In quell’occasione ricordo che ti…
Da “LASTAMPA.it”:L’attrice, che ama il Campari con succo di pompelmo e da piccola era chiamata da sua mamma "Bella Addormentata" per la sua capacità di dormire ad oltranza, ha raccontato di essersi «divertita moltissimo» soprattutto negli scatti di Cappuccetto Rosso, quando «ho posato con un lupo vero e lo tenevo buono dicendogli tranquillo, tranquillo». O…
Allora amici blogger, tra nove mesi e mezzo dovrò dire addio a flirt, corteggiamenti, pensierini platonici e licenziosi, dottorini gentilmente offerti dalla Pronci nei momenti bui della vita di fiabesca ricercatrice per dedicarmi anima e corpo al definivo amore della mia vita: il Principe! Ma come siamo arrivati a questa a lungo desiderata e agognata stabilità…
Non si può certo dire che la decisione di sposarci sia stata una scelta saggia e ponderata...Una volta, ma in realta in molti lo fanno ancora, il matrimonio era un traguardo da attendere con pazienza, un premio alla perseveranza di aver saputo attendere il LAVORO PER SEMPRE, LA CASA PER SEMPRE, IL CORREDO PER SEMPRE,…
Casa nuova, bilancia nuova. Venerdì pomeriggio, mentre faticosamente salivo su un treno interregionale dopo aver salutato il mio volpino Billy (che per l’occasione mi ha ignorato stizzito non degnandomi nemmeno di uno sguardo di circostanza ) squilla il cellulare: il Principe . A quanto dice è in procinto di accaparrarsi l’affare del secolo : una bilancia pesa-persona…
INCREDIBILE AMISCI.... VOGLIONO SOSPENDERE IL TELEFILM "GILMORE GIRL"!!!FACCIAMO QUALCOSA!!! Incateniamoci all'ufficio di Dudi Berlusconi, mettiamo un burqua alla Gregoraci, promettiamo il voto a Silvio... quel che volete!!! Ma salviamo il telefilm che ogni martedì sera consola Biancaneve, che fiduciosa conclude che non è l'unica ad avere una mamma strana, che anche Lorelai ha la sua gatta…