Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Sto a gallaGiocare dalla parte di lei »

50 e 50

Post n°45 pubblicato il 08 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 

Eccoci... momenti di sconforto. lei mi dice che non vuole mettere fretta nè a lui, nè a lei. lei ha deciso di aspettare e sperare che tornerà. stessa decisione che ho preso io. andare avanti con la mia vita, sperando che torni. e ora? comincia davvero a diventare una lotta all'ultimo sangue. comincio davvero a pensare che l'ho perso per sempre. si, lui ha detto che a me ci tiene, che di lei non è più innamorato. ma sarà vero? insomma, 4 anni di storia, non son certo monetine. e da parte mia cos'ho? 6 mesi in cui ha preferito me a lei. in cui la bidonava per uscire con me. 6 mesi in cui ho cercato di farlo stare al meglio, di farlo ridere, di coccolarlo, di farlo sentire speciale.

le possibilità diminuiscono. insomma, non pensavo che anche lei avesse questa voglia di tornare con lui. non l'avevo messo in conto. anche se in fondo lui non lo sa. anche se in fondo l'altro giorno mi ha detto che con lei si stufava.

vorrei una sfera di cristallo.

e mi vien da pensare alla cartomante che non azzeccava le date. ricordo che mi aveva parlato di una storia in cui lui aveva un'altra. in cui lui sarebbe tornato sempre da me. ricordo che avevo affibiato questa storia al mio ex. ma lui non è sempre tornato da me. so che dicevano che sbagliava date. chissà... forse una speranza c'è...

mi sembra di fare come con N., vivere una vita aspettando lui. se solo lui ci tenesse davvero, se davvero quegli sms che ieri sera ho fatto leggere alla Broccola fossero veri. in realtà sono solo parole...

mi manca...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963