Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« 50 e 50Additata »

Giocare dalla parte di lei

Post n°46 pubblicato il 08 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 

Perchè in realtà sono una scema. sto facendo il gioco di lei. le ho detto che lui non lo sa che lei ci vuole riprovare, quindi non ha senso che stia in pena aspettando una sua decisione, perchè lui è convinto che lei non ne voglia sapere...

è vero, mi ha detto che di lei non è innamorato. ma è anche vero che le ha detto che senza di lei non può vivere. è vero, a me ha detto che era stufo della loro relazione, ma è anche vero che l'ha comunque portata avanti per tutti questi mesi, anche se la maggior parte delle giornate sceglieva me.

io, l'hobby. io, il diversivo.
eppure sto consigliando a lei di parlargli. di dirgli che gli vuole dare un'altra possibilità. sceglierà lei. se lei gliela da, questa possibilità, sceglierà lei, lo so...

e io, io ci morirei davvero. perchè significherebbe che questi sei mesi sono stati tutti una falsa. sono stati tutti bugie. tutti quegli sms. le proposte di andare a vivere assieme. il parlare di bambini. il voler conoscere a tutti i costi miei. il voler far parte della mia vita in tutto e per tutto... sarebbe tutta una buffonata...

non voglio che scelga lei. ma è giusto metterlo anche di fronte a questa scelta. forse con tutte e due le porte aperte capirà cosa vuole davvero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963