Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Il grande giornoTi amo? »

Un taglio netto

Post n°49 pubblicato il 14 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 

Ieri sera ho sentito un mio amico. mi ha detto le solite cose. cose che ho letto nel libro che ormai sta diventando la mia bibbia "101 modi per dimenticare il tuo ex", cose che so già, perchè non ho 12 anni...

"Ci sono due cose che possiamo fare per sbloccare la situazione, una sarebbe quella di tornare con lui, cosa che purtroppo non dipende da noi e l'altra cosa invece è quella di non pensarci. cercare di eliminarlo dalla nostra testa. all'inizio è difficile, ma poi viene sempre più automatico. e poi dai, ele, hai quasi 30 anni, non ci credo che stai lì a morir dietro a uno che si è comportato così. sii razionale e tira fuori le palle come hai sempre fatto. lui ti ha fatto star male? fuori dalle palle, taglia. ma chi è lui per farti stare così? prima di conoscerlo stavi benissimo e ora che lo conosci stai male! non dargli tutta questa importanza. e lei? elimina anche lei. sentirla è come rimanere attaccata a lui, è un cordone ombelicale. voi due non siete amiche. state lottando per la stessa cosa. continuare a sentirla non ti permetterà di non pensarlo. quindi fuori dalle palle anche lei. taglia! va che ti chiamo durante la settimana per sapere se hai fatto ste cose..."

e così oggi si ricomincia. si, devo. ormai è passato quasi mese da quel giorno e le cose non sembrano sistemarsi. anzi... sta andando sempre peggio. diciamo, stava. perchè da oggi non mi riguarda più. lui non è mai esistito. almeno per il momento. quando poi sarò pronta a ricordare senza sentire quel vuoto che mi uccide e le lacrime che vogliono a tutti i costi scendere, allora potrò anche pensare ai mesi passati insieme. ma non ora. ora devo dare un taglio netto a tutto quello che riguarda. tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963