Creato da sulla_mia_pelle il 03/06/2009

MENO MALE CHE CI SEI

.. ci sono persone così importanti nella vita di ognuno di noi che non si sognerebbero mai di tradirci, di farci male... a queste persone dedico ogni parola che uscirà dalle mie dita...

 

« Il sesto sensoIl mondo che cade »

Lo voglio

Post n°52 pubblicato il 16 Luglio 2009 da sulla_mia_pelle
 
Tag: Big

Domani è un mese che è successo tutto. domani è un mese che lui non è più mio. domani è un mese che non sto bene. domani è un mese che ho perso il mio pezzo di lego. mi manca? se ci penso si... mi manca da morire. mi sento morire. se non ci penso è tutto come se niente fosse successo. come se lui non fosse mai stato mio. come se lui non fosse mai esistito.

e da ieri sera ho una strana sensazione. non so cosa, ma di cambiamento. come prima di cominciare a frequentarlo che sentivo che nulla sarebbe stato più stato come prima.

avrei solo voglia che tutto questo non fossei mai accaduto. avrei solo voglia di leggere il suo "buongiorno piccina"... avrei solo voglia che lui fosse ancora mio.

e invece no... lui non è mio. lui non mi scrive. lui non mi vuole.

e intanto dopo un mese che non mangio, ieri ho ripreso. ma non ha funzionato. e ritorno nel vortice di qualche anno fa. mangiare e poi vomitare. per sentirsi libera. per sentire lo stomaco vuoto. per non ingrassare. per farmi del male. solo che questa volta non mi sento in colpa. questa volta mi sento padrona di fare quello che voglio di me.

vorrei solo... che lui tornasse da me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lory_Caposalasilvi.fedechiara_passarellaantonio.nellifrancesca_brugnano1teresaguidocreativededicato2014psicologiaforensegerardellacorteMoniaCatalanoarkousampo.iacinzia_62alaimosalvatore1988
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963