Creato da umbredemuri il 11/05/2014
facezie e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

cassetta2barbaramenteTHE_QUEEN_OF_SPADESamici.futuroierisiamoliberidigirareumbredemuriel86l.amata.immortalegibbonejTele_novelasanmicupramarittimail_tempo_che_verraossimoramarta.magi5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .*** »

***

Post n°132 pubblicato il 11 Luglio 2015 da umbredemuri

Le parole presero forma e consistenza nella mente, una voce grave, profonda e rassicurante.
"Veglierò sul tuo sonno". Cercai di dargli un volto nel buio del sogno, mi ritrovai a scapicollare su un prato inseguito nel gioco da qualcuno che nell'ansia della corsa non osavo guardare, la sensazione forte della sua presenza mi fece perdere coordinamento, rovinai nell'erba tiepida ansando senza più forze. Ridevo sdrammatizzando il terrore giogioso che provavo. Due mani grandi mi afferrarono e volai confondendo cielo e terra la bocca spalancata ad ingurgitare quei momenti. Chiusi gli occhi per arrendemi in un tripudio di felicità. 
Li riaprii ansioso e lo vidi, un attimo soltanto, ma lo rividi. Poi tutto riprese la forma del reale e mi ritrovai a fissare l'orologio su quel muro, imperturbabile, come ogni giorno, silenzioso ed incessante come te, come l'amore che mi hai sempre dato. Io solo? Quando mai! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963