Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« Cose che mi mettono allegriaPoco da fare »

E' il primo aprile per tutti

Post n°59 pubblicato il 01 Aprile 2008 da middlemarch_g

Certo che su Libero sono davvero simpatici...Da buttarsi sotto la sedia dalle risate.

Senza.Filtro, Eri, è successo anche a voi?  Vai per scrivere sul blog e ti dicono che hanno cancellato tutto per la legge sulla salvaguardia del patrimonio ittico. Ho capito che è il primo di aprile, ma anche il Santo Natale lo festeggiamo in letizia senza per questo avvertire la necessità di sottoscrivere la nascita del Salvator Mundi. Si può anche prendere le distanze dai contenuti di una celebrazione, volendo. Specie se fessa come questa.

Comunque li perdono, per due ragioni. La prima è che nessuno mi aveva mai fatto un pesce di aprile, il che mi obbliga a un certo grado di indulgenza. E la seconda è che oggi ho ben altro per la testa.

Vipero, fratello di fede, stringiamoci in un caldo abbraccio. Che i nostri cuori battano all'unisono. C'è qualcosa da riscattare. Un'impresa degna di una squadra con un cuore grande come la nostra.

Attenti alla lupa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963