Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« Cheese and melonE' ufficiale: era una cazzata »

Ma questa non aveva sposato Bogie?

Post n°132 pubblicato il 30 Giugno 2008 da middlemarch_g
Foto di middlemarch_g

  • Dimostro venti anni di meno. E perchè? Perchè sono vergine. Ogni orgasmo porta via ventotto giorni di vita.

    Lauren Bacall

    E' la cosa più triste che abbia mai sentito in vita mia. E a occhio e croce, mi pare anche una cazzata.

  •  
     
     
    Vai alla Home Page del blog

    Great expectations

    Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

    Samuel Beckett

     

    Tag

     

    Area personale

     

    Archivio messaggi

     
     << Aprile 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30          
     
     

    Cerca in questo Blog

      Trova
     
    Citazioni nei Blog Amici: 19
     

    Ultime visite al Blog

    cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
     

    Chi può scrivere sul blog

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     

    Cerca in questo Blog

      Trova
     

    Ultimi commenti

    2010

    Ci siamo dati da fare altrove

     

    Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

    Rosa Luxemburg

     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963