Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« QuaestioTutto più chiaro »

Cavoli vostri

Post n°225 pubblicato il 08 Settembre 2008 da middlemarch_g

La situazione comunque è la seguente.

Ho passato due settimane a bordo piscina a rimuginare sui fatti miei che incidentalmente stanno per diventare anche fatti vostri, almeno finchè non trovate niente di meglio da fare che passare da queste parti a dare una letta.

Me ne sono venute in mente talmente tante che a un certo punto, pur avendo giurato  che non sarei caduta nella trappola, ho dovuto raccattare un foglio di carta e tirar giù una lista di post da comporre a futura memoria.

E poi ormai sono in part time. Verticale. Non so se comprendete la portata dell'evento. Vengo a lavoro 3 giorni alla settimana, e il resto del tempo rimane tutto per me. Friday to tuesday. Mi vengono i brividi di felicità solo a pensarci. Ergo, ho molto più tempo a disposizione per scrivere.

Come se tutto questo non fosse già sufficiente a dare vigore a una donna che in generale non ha bisogno di stimoli per aprire bocca e dargli fiato, prima di partire, a seguito di un periodo di particolare facondia in cui ero arrivata a postare due o tre volte al giorno,  ero perfino entrata tra i blog rilevanti. Per la mia vanità è pur sempre un fatto di un certo peso. Non scrivo per quello - scriverei anche nel deserto, anche su Alpha Centauri, anche in un mondo desolato e tetro tipo il set di Io sono leggenda o il cervello di Calderoli - ma non nego che mi ha fatto piacere. Poi però l'inesorabile silenzio seguito alle due settimane di ferie mi ha fatto scivolare fuori dall'empireo dei beati. O almeno suppongo sia stato quello, in realtà non ne ho idea perché vattelapesca se capisco con che cacchio di algoritmi fa i conti questa piattaforma.

Urge uno scatto d’orgoglio. Mi sembra doveroso avvertirvi, anche se è probabile che suoni come una velata minaccia. Mi sa che sarò più veloce io a scrivere che voi a leggere.

Prima però occorre un giro d’orizzonte per verificare che cosa succede in due o tre blog che amo. Vado. Ma poi torno. Anche questa, a suo modo, una minaccia di un certo peso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963