Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« C'è di peggio del cane nudoErrata corrige »

Cąpita

Post n°344 pubblicato il 13 Novembre 2008 da middlemarch_g

Un po' la mia metafora esistenziale. La fuga dal conflitto. A vedermi non si direbbe mai. Non sono il tipino fragile e minuto, e per 35 anni mi sono beccata a vario titolo l'accusa di essere verbalmente aggressiva in modo pernicioso.

Ma la veritą č che a me il conflitto fa male, un dolore fisico, e mi obbliga a prendere le distanze dalle persone. Una cosa che odio. A me non frega di sembrare una sottile intellettuale, non frega di imporre delle idee, non frega troppo nemmeno dell'affermazione del mio ego. Non perchč sia vero in assoluto, ma perchč non ho bisogno di un blog per questo. Non me ne frega una mazza nemmeno di quelle due scarpe rosse che pure mi diverto molto a indossare. A me frega delle persone, e per derivazione, dei loro sentimenti. Me ne frega talmente tanto che me ne sbatto perfino di sembrare troppo sentimentale.

Siccome credo nella libertą assoluta non mi permetterņ di chiedere niente a nessuno. Non vi chiedo di andare d'accordo (ci mancherebbe, siete mica i miei alunni), nč di moderare i toni, e neppure di tenere per voi le vostre opinioni. Se non le posso pił ascoltare non vedo cosa ci resto a fare qui. Per me la cosa principale č che continuiate a dire quello che volete. Con me o contro di me.

Se ve ne andate, mi mancherete. Se restate, ne sarņ molto felice. Se io mi assento, dipende solo dai miei limiti caratteriali.

E che Dio mi fulmini dove mi trovo se mi capiterą mai pił di postare una mia foto. Per cui nell'ipotesi che qualcuno di voi sia qui esclusivamente per farselo tirare, sarą il caso che cominci a lavorare alacremente di fantasia. Da oggi i miei post saranno orientati quasi esclusivamente verso la letteratura agiografica altomedievale. Voglio proprio vedere se ve lo faccio tirare anche cosģ, brutti pervertiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963