Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« Cose che mi sono success...Estetica del trapasso suino »

Salvo solo il cane, che non ha colpe

Post n°571 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da middlemarch_g

Io d'abitudine non irrido gli zombie di digiland che decidono di mandarmi un messaggio in privato - a me come al resto della popolazione femminile di questo pianeta - neppure quando la vacuità o gli evidenti deliri cognitivi meriterebbero almeno una velata presa per il culo. Mi sembrerebbe di fare dell'ironia di pronto consumo e a basso costo. In un anno e mezzo ho fatto eccezione a questa regola un paio di volte ma solo perché erano esempi di tale irrefrenabile comicità che a tenermeli per me avrei avuto l'impressione di fare un torto alla Commedia dell'Arte, e perchè c'è un margine di legittima applicazione del genio in qualsiasi campo, anche in quello della coglionaggine pura. Chi sono io per decidere se uno si merita l'oblio solo perché a me piace fare la schizzinosa? Oltretutto sono gentiluomini che di norma si limitano a un veloce passaggio sul profilo. E il mio profilo è talmente cervellotico che scoraggia la decisa maggioranza degli arditi della gnocca.

Però oggi davvero non me la sento di rispettare il consueto rigore, perché mi è arrivato questo:

Ciao, mi chiamo Marco, convivo a Bologna con un cagnolino di 2 anni, sono anche simpatico e deciso, altro se vuoi, lo vedi e scopri dal profilo.
Se, come nella maggioranza, "ah ma sono felicemente:) fidanzata" oppure, "non lo tradirò mai:)" o peggio hai le serrande automatiche con le ragnatele, scusa, lascia stare. Se invece non te la tiri e credi di poter essere considerata, allora...prova.
PS: Rileggi, x non perder tempo, non rispondo a domande, anonimi o c...avolate.

A parte l'insulto che viene istintivo - ma per quello ho sviluppato un discreto talento a tenere a freno la lingua, specie quando so che non ne vale la pena - ciò che mi chiedo è: dato il fatto inconfutabile che un tizio così non scopa neanche se invoca San Camillo de Lellis protettore degli infermi, perché questo tipo di soggetto non viene ricoverato all'insorgere dei primi sintomi? Certe cose vengono trascurate con troppa leggerezza, dico io. E poi ci vuole niente a trasformare in una creatura socialmente irrecuperabile un individuo senz'altra colpa che un velo di imbecillità congenita. Che insomma, c'è di peggio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963