Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« Il figlio di Bondone o d...Prima o poi »

Quando si dice vexata quaestio, appunto

Post n°635 pubblicato il 02 Marzo 2010 da middlemarch_g

Io però ve lo devo dire. Quando un ricercatore universitario mi scrive una mail dicendomi una cosa del tipo: grazie mille, sono in debito (e vabbè, è vero gli ho fatto un favorone che lèvati), e poi per sovramercato ci aggiunge una faccina così: :-), tendo a indispormi, e parecchio anche. Chenesò. Non mi pare il contesto appropriato. Poi sia chiaro che ha le sue giustificazioni, non ultima il fatto di essere venuto al mondo nel 1977. Che insomma. Insomma. Eh si. Non fatemi dire altro. Ci siamo capiti.

Ora quello che voglio sapere da voi è: ciò mi qualifica ineluttabilmente come una vecchia ciabattona riconglionita, o mi rimane ancora qualche residua speranza di spacciare la mia incipiente vena da cariatide per una forma di souplesse culturale non allineata?

la middle in uno dei suoi momenti migliori

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963