Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« May I?E due »

I soliti sospetti

Post n°643 pubblicato il 27 Aprile 2011 da middlemarch_g

In realtà è colpa di Giovanardi.

E' colpa di Giovanardi e di quella faccenda dell'Ikea che complotta contro la Costituzione Italiana per rosicchiarla dalle fondamenta e farla precipitare dalla sedia a gambe all'aria senza nessun rispetto per il fatto che è una signora anziana. Una di quelle che ti immagini in giro a rumegare coi sacchetti dell'Auchan, e i gambaletti penduli sui polpacci pieni di vene varicose. Per cui poi è una pena immaginarsela che si rovescia sotto il tavolo per colpa dell'Ikea. Anzi, peggio. Per colpa dei culattoni dell'Ikea. Che per uno come Giovanardi già il fatto che vendano polpettine con salsa di mirtilli al posto dello zampone, è un balzo culturale largamente sufficiente a fottergli  la sola coppia di reti neuronali risparmiate dal colesterolo. Figurati se può concepire diletto in una frase di senso compiuto in cui compaia la parola 'omosessuale', a meno che non sia seguita dall'epitome: 'massacrato a sprangate'.

E' che quando la perversa deriva lombrosiana della genetica si accanisce contro una faccia come quella di Giovanardi, ti verrebbe da pensare che sarebbe politica saggia mettersi da parte e tacere, distogliere l'attenzione per quanto possibile, e giocarsela un po' sul basso profilo.

Ma lui non la pensa così. E pur sapendo di appartenere a una maggioranza come la sua che stupra ininterrottamente la Costituzione - stupro a fronte del quale la sodomia consensuale costituirebbe un enorme balzo di civilità - l'unica cosa che gli viene in mente di citare sono i messaggi homofriendly dell'Ikea.

E' colpa di Giovanardi, dicevo. Non m'è riuscito di stare zitta. Perché sono cose che ti macerano dentro. Anche se parli. Ma se stai zitta di più.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/middlemarch/trackback.php?msg=10158644

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 27/04/11 alle 20:45 via WEB
urca, sono così emozionato che sanguino da un dito e non so nemmeno perché. vabbè provo a scrivere un po' di cose di senso compiuto: 1) bentornata, è veramente bello rileggerti 2) dovrei ringraziare giovanardi? non ce la posso fare. hai notato che sembra bramieri quando faceva lo scemo che sta per piangere? 3) la parola "omosessuale", in tutta la sua sgraziata pomposità di esse, ormai mi fa venire in mente soltanto i soliti idioti, programma che comincio ad amare alla follia. conosci? 4) lo dico piano perché questi sono veramente pericolosi: io l'articolo 29 è l'unico che cambierei davvero, ché quella cosa del matrimonio, un po' mi pare veramente vetusta
 
 
ms.spoah
ms.spoah il 27/04/11 alle 22:37 via WEB
ti sei dimenticato il punto.
 
   
ms.spoah
ms.spoah il 27/04/11 alle 22:37 via WEB
, (virgola) conte.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dantès il 28/04/11 alle 10:54 via WEB
punto? virgola, con te
 
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 29/04/11 alle 09:59 via WEB
Emozionatissima anch'io, come la debuttante che fui. Ma ancora più emozionata di emozionarti usque ad affusionem sanguinis!. E sono d'accordo con te: non esiste un solo motivo al mondo per cui valga la pena di ringraziare Giovanardi. Astieniti comunque, non me ne risento punto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963