Creato da fastalby il 27/04/2006

mie storie

la mia vita

 

 

« ...1 novità!...ke strano!? »

sabato!

Post n°145 pubblicato il 03 Novembre 2007 da fastalby
Foto di fastalby

..si, avete letto bene....normalmente il venerdì finisco alle 14.30 mentre ieri alle 18.00....oggi sn in ufficio fino alle 14.30....beh, ci sarà qualcosa di urgente....e invece....per i capricci di un vecchio pirla tutta l'azienda è qui quando mi ero già programmato un gran bel ponte.....MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!!....ecco..scusate ma proprio me le tirano fuori...per il resto....qui a Milano c'è anke una fantastica giornata.....e avrei bisogno di qualche novità...di un pò di coccole...nn so cosa....di certo di trovarmi un angolino dove nn mi vede nessuno...magari in riva al mare...dove stare solo a far niente, lontano da tutto e tutti, lontano dalle pressioni di qualsiasi genere, per ritrovare me stesso per qualche istante....probabilmente domani prenderò la bici o la moto e scapperò dal mondo per andare a ricaricarmi....nn so voi, ma io spesso ho bisogno di questi momenti dove stare completamente solo, senza cellulare, senza anima viva intorno.....ho bisogno di vivere questi momenti per ricordarmi ke le cose importanti nella vita nn sono i soldi, l'apertivo, il lavoro, i vestiti o i giochi per bambini cresciuti come la macchina figa o la moto....la cosa davvero importante è trovare la serenità dentro di te....e nessuno può capire quanto mi manchi dopo averla provata!!...al diavolo la vita sociale....al diavolo questa banda di leccaculo e yes men ke mi circondano, al diavolo la mia segretaria ke mi rompe le palle con le sue storie del cazzo, al diavolo tutti quelli ke mi stanno intorno....e per un pò voglio trascurare anke quelli che con amore mi sn vicino.....devo trovare la mia serenità e per questo devo avere uno spazio lontano da tutto e tutti....e domani ho intenzione di prendermelo....kissà se mai qualcuno mi farà provare di nuovo quella passione e quell'amore ke mi aveva dato tanta tranquillità da nn avere bisogno di altro.....kissà!?!?....

preso dalla mia amica "albachiara":

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti ricordare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo....

un bacio Ele 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60blackandwhite999strong_passionpatatella0giuliocrugliano32saveria86alba_chiara5unamamma1diego.casatigsx1000Rebuffa17fastalbyadoro_il_kenyasexinthecityTVAttimiXSempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963