Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

prefazione09monellaccio19cassetta2miss.xenyamissxenyapoirot73amorino11je_est_un_autrea.fanclubanima_on_linealiasnoveFunnypig972microcosmicosommersby3
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

The Cricut is a die-cutting machine for creating crafts of...
Inviato da: cricut.com/setup
il 11/10/2024 alle 13:36
 
ciao, anche per me è stato ed è così, è trascorso il tempo...
Inviato da: anima_on_line
il 02/06/2024 alle 18:32
 
grazie , bella guida!
Inviato da: Andrea
il 07/05/2024 alle 21:09
 
:)
Inviato da: Federico
il 07/05/2024 alle 21:05
 
Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« Numeri privati su FB... ........ ufff »

>o

Post n°449 pubblicato il 18 Giugno 2011 da missxenya
 

L'altro ieri, a cena con amici, è riuscita una vecchia storia, che ci ha fatto ridere molto, questo accade ogni volta che ricordiamo i bei tempi andati ahahah

... come interpreto l’emoticon?

Ebbene si, una donna come me che è nata negli anni 90, l'uso del cellulare e di tutte quelle cose elettroniche, ma soprattutto interpretazione dell' emoticon, rimane ancora un mistero!

Noi siamo gli ultimi esseri umani ad aver telefonato a casa del ragazzo amato, con il filtro della mamma che faceva il terzo grado:

«
Ahhh, sei una sua compagna di scuola… Ma di che classe? E come mai conosci mio figlio?».
- Signora, suo figlio mi ha infilato la lingua in gola durante l’ultima gita scolastica, ed essendomi non indifferente gradirei approfondire la sua conoscenza. Magari praticando del petting spinto. Chissà, potremmo anche fare sesso, ovviamente non protetto, e procreare una decina di marmocchi col mocciolo al naso, che poi abbandoneremo per strada o faremo a pezzi in un baccanale sotto la luna piena. Ma al momento devo solo chiedere i compiti. Quindi, signora, mi passi suo figlio e non rompa le palle!!!.

(Ok, non ho mai risposto così, ma mi sarebbe tanto piaciuto, ihihih …).

ahahh a parte questa parentesi,invece i ragazzi di oggi, sono nati col cellulare in mano: comunicano in un modo impenetrabile fatto di squillini, abbreviazioni, sigle e faccine. Queste ultime usate anche dai trentenni più sgamati, ma che per me, restano quasi un affascinante mistero.
Le capisco, ma non riesco ad usarle tutte, anche perchè mi sfugge proprio il loro significato: tuttavia le tollero, di buon grado, in messaggi adatti.
Non in messaggi amorosi, sentimentali o che sono destinati a cambiare un’epoca. E non se sono completamente astruse e quindi incomprensibili.
Ecco il fattaccio…

Giorno di Natale: faccio una sopresa al mio lui, un pacchetto con tanto di lettera amorosa ....
LUI chiama verso l’una per farmi gli auguri, e mi dice che ancora non aveva letto e aperto il mio pacchetto, mi promette di farlo subito.
Tempo un’ora, e arriva questo sms: «Non so cosa dire… Sei davvero una persona speciale… >o<». Per uno stitico sentimentale come lui, equivale a una dichiarazione di amore eterno. (ps mi ci sono lasciata dopo 3 mesi, ora è cmq un caro amico...ahah) 
Sono solo turbata dal >o<, che non riesco a decifrare.
Internet non mi aiuta: è una faccina inesistente. Disturbo le mie doti semantiche, mi illudo che sia un bacio passionale, ma somiglia più a un buco del culo.
Faccio la finta tonta e mi rivolgo alla mia amica Vale,

Io: «Potrebbe essere un bacio, no? Un bacio forte… Tu che dici?».
Lei, asciutta: «Sembra un culo».
io: Evvaiiiiii.


Ho ricevuto il messaggio più bello della mia vita:
«Non so cosa dire, sei una persona speciale, culo».
Come dire: «Grazie, prendo atto, non so che dire, sono lusingato, ma terrorizzato, stai al tuo posto».
Inutile dirlo: da allora «fare culo» è entrato di diritto nel vocabolario delle mie amiche, come sinonimo di non prendere una posizione, non esporsi, ritirarsi piano piano.
LUI fa culo. 
Illo fa culo.
Tutti i nostri uomini fanno culo.
E noi? Noi lo prendiamo nel culo. E sorridiamo… Ovviamente con una faccina. Smile…

 

PS: per tutti i curiosi, ovviamente ho chiesto a LUI che cosa voleva dire quella benedetta faccina.
Era un bacio. Gli ho spiegato la faccenda del culo.
Si è scompisciato dalle risate, ma da allora, grida «CULO!» ogni volta che non vuole rispondere a qualcosa. 
Abbiamo creato un mostro!!!

come dire ... se nun so matti nun ce li volemooooo !! ahah aha

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963