Blog BiZzarRo

Blog Bizzarro ... LA VITA E' UN FUMETTO IN BIANCO & NERO ..... A VOLTE CE DICE "CULO" E DIVENTA ANCHE A COLORI!

Creato da missxenya il 21/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: missxenya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

Ultime visite al Blog

missxenyaa.fanclubmiss.xenyaprefazione09monellaccio19cassetta2poirot73amorino11je_est_un_autreanima_on_linealiasnoveFunnypig972microcosmicosommersby3
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

The Cricut is a die-cutting machine for creating crafts of...
Inviato da: cricut.com/setup
il 11/10/2024 alle 13:36
 
ciao, anche per me è stato ed è così, è trascorso il tempo...
Inviato da: anima_on_line
il 02/06/2024 alle 18:32
 
grazie , bella guida!
Inviato da: Andrea
il 07/05/2024 alle 21:09
 
:)
Inviato da: Federico
il 07/05/2024 alle 21:05
 
Grazieeeeee
Inviato da: missxenya
il 04/01/2023 alle 23:03
 
 

contributo a LaMiticaPiccanti

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

XENYANI COLLEGATI

 

Campagne



Attenti alle Scammer!                           
 

 

« blog bizzarro di missxenya^__^ »

Trucchi FB: Come essere on-line solo per alcuni amici!

Post n°459 pubblicato il 30 Settembre 2011 da missxenya
 
Foto di missxenya

Sulla chat di Facebook si può essere online solo per alcuni amici. L’operazione è pienamente fattibile e può essere effettuata in pochi minuti. Tutto può essere realizzato sfruttando le liste amici di Facebook, un modo molto comodo per creare dei gruppi all’interno dei quali inserire i contatti di Facebook. Così gli amici di Facebook possono essere suddivisi in diverse liste in base alle nostre esigenze personali. Nel giro di pochi minuti potremo realizzare dei gruppi di contatti per procedere quindi al passaggio successivo, quello di risultare online nella chat solo per alcune liste.

Le liste amici proteggono la nostra privacy su Facebook. Quindi è chiaro che sono degli ottimi strumenti sul social network per adattare il portale alle nostre esigenze e rendere quindi il funzionamento del sito social maggiormente adatto a ciò che vogliamo.

E’ facilissimo creare delle nuove liste. Bisogna raggiungere la pagina con l’elenco dei nostri amici sul social network (account, modifica amici). Qui possiamo cliccare sul pulsante “crea una lista”, assegnare un nome identificativo e in seguito aggiungere i contatti che desideriamo. E’ semplicissimo anche eliminare le liste amici su Facebook. Una volta che saranno presenti le liste sul social network dobbiamo metterci temporaneamente online (se non siamo collegati) sulla chat, cliccando sull’apposito pulsante in basso a destra. Qui troveremo gli amici che sono online in quel momento suddivisi in diverse liste, in base a come li abbiamo organizzati in precedenza.

Possiamo quindi cliccare sul piccolo pulsante (di colore verde, se attivo) accanto al nome di ogni lista per metterci offline rispetto a quelle persone. Gli amici che saranno inclusi in quella lista di Facebook non ci vedranno, mentre per i contatti nelle liste online (in verde) saremo visibili. Un ottimo modo per creare delle suddivisioni adeguate al nostro modo di utilizzare il portale social e per sfruttare tutti i trucchi della chat.

fonte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il blog che state visitando è a scopo illustrativo. Ogni singolo utilizzato all'interno di questo blog appartiene a ogni Le IMMAGINI - FILE - ARTICOLI di qualsiasi estensione, presenti in questo sito appartengono ai Leggitimi Proprietari che ne detengono i diritti di Copyright. Chiunque ne abbia Titolo può chiedere la rimozione immedieta di Essi, contattandoci a blogbizzarro@gmail.com

 

amicuzzi

 

PREMI AL BLOG

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963