... CHE BAILAMME!!!

...pensieri della Mommosa, accavallati tra mente e cuore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mom72my
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYMom72myninokenya1Romantico1dgl1cassetta2mepisitaliapavaqueunamamma1diavolodelmarecuordiluna67ocramb73luna40emipiace1956cambridgessanti1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vivere per lavorare o la...Argh!!! che emossioneee.... »

Notte senza sonno

Post n°104 pubblicato il 10 Settembre 2008 da Mom72my
Foto di Mom72my

E' una di quelle notti in cui i pensieri corrono troppo veloci per permettermi di dormire.
E' una di quelle notti in cui l'assenza del calore e del respiro regolare accanto a me mi fanno sentire completamente persa, piccola, sola.
A volte mi capita... ultimamente un po' più spesso del solito.
L'altra notte per esempio: mi sono svegliata mentre tastavo a vuoto il cuscino dall'altra parte del letto, convinta che lui stesse dormendo insieme a me. Mi sono alzata per cercarlo in bagno... niente. "fa caldo... magari è in sala col ventilatore acceso..." niente. In un momento il mio sguardo ha cominciato a cercare segni della sua presenza: niente. Mi ci sono voluti due minuti buoni per ricordare che era andato a casa sua la sera prima!! Due minuti di panico assoluto, in cui i sono resa conto di due cose importanti.
La prima è che chiudere gli occhi accanto a lui e vedere il suo musotto per prima cosa al mattino sta diventando la cosa più naturale del mondo. La seconda è che la mia esperienza di vita in casa da sola ha una data di scadenza (e questo lo sapevo già) che è davvero prossima.
Mi manca tornare a casa e salutare qualcuno che non sia la mia micetta, magari estraendo il primo sorriso fatto col cuore della giornata proprio per chi i miei sorrisi se li merita tutti. Mi manca scambiare opinioni sul TG e commentare un film, apparecchiare la tavola per due e non mangiare come un gattino davanti alla TV. Mi manca condividere le belle notizie, così come cercare la soluzione ai problemi in due. Mi manca il fatto di poter dare un bacio o un abbraccio proprio quando ne avrei voglia, di poter ridere in due per i giochi della mia gatta, mi manca ascoltare la giornata di qualcuno potendolo guardare negli occhi per capire più di quanto stia raccontando.
E soprattutto mi manca la serenità della notte, l'addormentarsi nell'incavo del braccio nel tepore di un bacio sulla fronte, con la serenità di chi sa che non è solo, qualsiasi cosa accada, con l'abbandono e la fiducia di una bambina.
Certe notti tutto questo mi manca da impazzire, e non posso dormire.
Dovrò avere pazienza... lo so. Ma per stanotte, solo stanotte, lasciate scorrere una lacrimuccia sul mio viso per favore...
Non è sempre facile tenere le spalle dritte e non dar retta ai propri desideri.
Per stanotte, solo per stanotte, permettetemi di provare ad addormentarmi con il mio pianto silenzioso, lasciando che mi coccoli un pochino...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mom72my
Data di creazione: 16/05/2007
 

HEY, DINA!!! GRANDI BERNARDA & BISHOONEN!!!

 

MASINGA ZETTU 2 ...FINALMENTE!!

 

MASINGA ZETTU

 

..CHE MUSICA ...

 
 

BELIN CHE RIE ...

RIEDUCATIONAL CHANNEL

L

ALE & FRANZ

Ecco qualcosa di "nostrano" che mi ha veramente fatto morire ... hihihhi ....

 

MITICI '80

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963