|
|
Parafrasando Dante e Kundera...
..."Conservate ogni speranza, o voi ch'entrate..." perche' qui forse troverete " La sostenibile pesantezza dell'avere"...
Hemingway non sbagliava quando sosteneva : "Gli italiani: una metà scrive e l'altra metà non legge" . Io, purtroppo, sono nella prima metà (ahimè) e cerco di mettermi in pari!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.
Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -
Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.
Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.
Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®
Area personale
Tag Cloud
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Essere Donna
- Origami
- LOca Nera
- ricomincio da qui laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- PensieriInVolo Edelw...
- Dark side of Mars...Giù.
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- Channelfy
- Il Diavolo in Corpo/NINA
- bibo MARA
- comunicare MariaTeresa
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- Dolce_eternity Francesca
- delirio Wood
- DIVINA Divy
- MAPPAMUNDI Patty
- pensierixcaso marina
- I miei pensieri Grazia pv
- DOLCI MOMENTI GRAZIA
- VITA E ...SENSI... ROSA Picci
- pensieri in libertà Faustina
- IL PETTIROSSO NAT
- DIVERSA-MENTE SPIKY 03
- Gocce di .....Rosa Ranocchia
- Ilmondodellefate fata eli
- SAL&BIGBYBAND
- pentagramma
- EMOZIONARMI/ LUCY
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« C'E' CHI ASPETTA E CHI... | UN PASSO ATTESO DA ANNI » |
NAVIGATOR...IL PERSONAL SHOPPER
La rete si è scatenata e corrono sul web battute feroci sulla nuova figura sociale inventata dal fantasioso Di Maio. Il "Navigator" che nulla ha da spartire con figure aliene, ultra spaziali e fantascientifiche, sarà accompagnatore istituzionale al fianco dei disoccupati che vorranno accedere al lavoro attraverso il famigerato reddito di dignità. Un tutor che dovrà pilotarli verso la formazione professionale e indi poscia, indirizzarli verso il posto di lavoro. Pertanto, tra i nuovi centri impiego e i navigator, saranno piazzati centinaia di migliaia di giovani e la crisi sarà bella che risolta! Costerà tutto questo, c'è da riorganizzare i centri e incaricare queste figure professionali: la pacchia non è finita oserei dire, visto che ogni posto da aggiudicare andrà agli amici dei grillini e dei leghisti. E' matematico, lo hanno dimostrato finora, sistemare per sistemare, prima gli italiani...amici dei due "monsters" capipopolo! Intanto si preoccupino di correggere la nota scritta, ovunque sia rilevabile: "Italiani popolo di santi, poeti e navigatori", elidano la I finale e lascino "NAVIGATOR", sarà più consono alla situazione attuale. Per il resto, come diciamo da tempo, aspettiamo i fatti... insieme agli altri fatti ancora in sospeso!
![]() |