Creato da komondor02 il 21/07/2008

Il Viaggiatore

La vita è un tour disorganizzato

 

 

« TORNO SUBITOFESTE 2008 »

IL GRANDE FARDELLO

Post n°114 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da komondor02
 

Cavoli quanta polvere! Vi ho lasciato le mie stanze aperte, ma in mia assenza noto i vostri messaggini tutti impolverati! Beh mentre faccio un po' di pulizia e metto ogni vostra parola al posto giusto nel mio animo vi annoio un po' facendo ordine nelle ultime vicende della "casa". Il Troll si è goduto appieno un lungo viaggio a Parigi con la sua bella, ma che ufficialmente non lo è, vedere le loro faccine però li tradisce entrambi questi fidanzatini con voglia di singletudine. Higgins è presissimo dal suo nuovo ruolo di lavoratore e si deprime ogni volta che non riesce a collocare una persona lasciandola disoccupata...ora, dato il periodo, come pensate che rincasi ogni sera? Ma a che servono gli amici...e poi la sua bella Pavlova non gli fa mancare mai la sua classica telefonata da 120 minuti serotina! Veniamo a me..innanzitutto direi che non mi sono annoiato ed è tempo che rifletta su questo 2008 dato che la fine anno porta sempre a fare un po' di bilanci. Aggiungerei che giovedì 18 dicembre festeggio (comunque) un anno esatto dall'acquisto della mia bella e variegata casetta, dunque fare ordine nel viaggio di quest'ultimo periodo è doveroso. Vi avevo lasciati con una situazione lavorativa precaria...ma in quest'ambito devo dire che l'aver lavorato con onestà e competenza ha pagato, non l'avrei detto, ma il mio capo, data la prospettiva di una sicura cassa integrazione (se non addirittura chiusura della ditta), mi ha procurato un colloquio presso un'altra azienda e devo dire che brillantemente sono riuscito ad assicurarmi a primavera un nuovo posto di lavoro. Ora ho dunque modo di fare le ferie che da oltre un anno e mezzo non prendevo, fino a metà febbraio sono dunque felicemente ozioso, dovrò comunque passare per due messi da cassintegrato fino a metà aprile e poi passerò al nuovo lavoro...insomma in un periodo di recessione c'è ancora chi investe nella competenza. Il versante dell'amicizia è completato sorprendentemente bene da quello del cuore...confesso che per scaramanzia sono stato un po' reticente sull'argomento, ma finalmente sembra esistere una persona che porta con l'amore quel che mi è sempre stato solo donato dall'amicizia...vi darò gli ulteriori sviluppi una volta che avrò finito di fare ordine. Per ora prosit!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GEOMETRIE

Due linee, due cuori, due menti, due anime.

Un'amicizia

So che uno per l'altra ci saremo sempre

 

TEACHEART

Sei riso e cuore

solletico nell'anima

purchè pensante

 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

komondor02elviprimobazarCornFlakes_Girlcinieri.cinieripsicologiaforenseantropoeticosabrina823chladni0argenyacercoilcoraggiostrong_passionpiumarossa70BeneComune.blogDIAMANTE.ARCOBALENO
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963