Creato da imperatoreinca il 17/02/2009

la giustizia

non è uguale per tutti

 

 

« COSA FU ELARGITO?io c'ero quel giorno »

MALEDETTI!

Post n°1594 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da imperatoreinca

E' ancora una bambina, la vittima di una storia di ordinaria violenza. Ordinaria per la frequenza con cui vicende simili sono divenute continue in India, nonostante lo sconcerto dell'opinione pubblica e la pressione sulle istutuzioni della politica. Una bimba di appena 4 anni è stata ritrovata in stato di incoscienza, vicino ai binari di una ferrovia a New Delhi, dopo essere stata violentata. A riportare la notizia è l'agenzia di stampa Agi.

Questa storia di abusi arriva ancora una volta dall'India: giovedì scorso la polizia ha arrestato due adulti responsabili di quanto accaduto a questa piccola vittima. Secondo il detective Vijay Singh, la piccola è stata stuprata e colpita con dei sassi. "Stiamo interrogando gli uomini arrestati e cercando di aiutare il padre della vittima ad ottenere le migliori cure mediche per la bambina", ha spiegato Singh. La vittima vive in una baraccopoli della capitale e i genitori lavorano entrambi a giornata. 
TANTI MA TANTI ANNI FA FUI UNO DI QUELLI CHE RACCOGLIEVA DENARO PER COMPERARE GRANO DA MANDARE IN INDIA.....CHISSA' DOVE LO HANNO SEMINATO
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/muchobien/trackback.php?msg=13291400

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 12/10/15 alle 21:15 via WEB
CIAO IMPERATOREICA, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO, ALDO.
 
ormalibera
ormalibera il 12/10/15 alle 21:37 via WEB
gli animali sono migliori di noi. Questi non sono neppure da paragonare alle bestie che temo le bestie si possano offendere avendone tutte le ragioni.
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 13/10/15 alle 10:16 via WEB
Noi ci indigniamo ogni minuto, contro chi commette questi delitti nei confronti delle bambine, sempre più bersaglio di bastardi luridi esseri, che nulla hanno di umano.Finché le leggi Indiane non garantiranno l'incolumità delle donne e delle bambine,punendo i colpevoli con pene esemplari,non se ne esce fuori.La comunità Internazionale,invece di piangersi addosso,deve intervenire in merito con pesanti sanzioni verso il governo Indiano per far cessare questo vero e proprio GENOCIDIO nei confronti delle donne e delle bambine.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

QB

QUESTO BLOG E ' CONTRO LA PEDOFILIA ED IL FEMMINICIDIO

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberaavvbiaITALIANOinATTESAnomadi50manu83palzoppeangelojacopo.casadioNino44_CNlubopoaldogiornolunarossa111126imperatoreincasanquafin_che_ci_sono
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

gli scritti, le notizie sono pubbliche e riprese dal web

 

i video sono di pubblico dominio e ripresi dal web