Creato da medeamistyca il 19/04/2008

MY REVENGE

MEDEAMYSTICA'S THOUGHT

 

« Riflessioni... "Mystiche"Pensieri... »

Acquisti compulsivi!

Post n°121 pubblicato il 24 Febbraio 2013 da medeamistyca
 






Avevo voglia di fare un post frivolo e "femminile"ed eccolo qua!
Chi mi segue anche su Facebook sa ormai della mia fissa col make up e di quanto io riesca a spendere in pochi giorni: sia shoppingando on line, che non!
Meglio che non vi dica quanto ho speso, vi risparmio i numeri, perché ormai son arrivata a spendere cifre esorbitanti!
Specifico una cosa a cui tengo molto:non sto acquistando make up perché é il "trend del momento", oppure perché Clio Make Up ci ha bombardate, ma solo perché é una passione che ho da quand'ero adolescente.
Certo che queste "guru del tubo" (parola che proviene da YouTube, sarebbero le ragazze che girano video per poi pubblicarli su YouTube per l'appunto) che si truccano e che consigliano questo e quell'altro, fanno aumentare la voglia dello shopping compulsivo! (Il che é altamente deleterio!)
Va beh fatta questa piccola premessa, andiamo al sodo.




In foto potete vedere le 2 palettes della Urban Decay, ovvero (brand americano reso famoso in Italia indovinate grazie a chi?! Ma a Clio, ovviamente!!!) le ormai famosissime Naked.
Comprai prima la Naked 2, poi la 1.
Mi piacquero i colori più freddi della 2 fui attratta anche dal doppio pennellino che vi si trovava all'interno e dal comodo packaging. (ovvero imballaggio)
(Come se poi non avessi manco un pennello! Ne avrò circa 80 sfusi e 3 mega set!Di cui due della ZOEVA (brand tedesco) ed uno della Fraulein38. (altro brand tedesco)
Notando la buona qualità, pigmentazione e bellezza di queste palettes, ne presi anche altre 2, ovvero: la Deluxe eyeshadow Box & la Mariposa Palette. (vedi foto)




Sono davvero stupende! La Deluxe ha questa scatola di cartone con una specie di tela argentata avanti e la Mariposa é in latta con sopra impressa una farfalla a mo' di stampo.
In questi giorni poi, é uscita in Italia anche un'altra Naked, cioé la BASICS, ma io la comprai già on line 2 mesi fa!
Sapevo che sarebbe uscita a Febbraio anche da Sephora e con un prezzo modico, ma che volete fà...Cedetti e la comprai molto prima e a molti più Euro!
Ha 6 colori dal tono "nude" (come le altre due Naked menzionate prima) però sono dalla finitura MAT (solo uno é shimmer) e con un packaging incredibilmente morbido! (sembra quasi plastilina antistress!)
Ovviamente non é che mi mancavano questi colori, ma é perfetta da portare in viaggio, o fuori casa e avere questi colori tutti insieme ed essenziali in un sol momento!
Ragazze però quello che ho speso per la MAC Cosmetics (brand canadese acquistato dalla casa cosmetica Estée Lauder) fin'ora, credo di non averlo mai speso prima!
Ho iniziato comprando prima solo i rossetti  (sono il TOP di questo brand) e poi tutto il resto!
Che dire di questi rossetti? Che sono a dir poco favolosi!!! Cremosissimi, profumati alla vaniglia, idratanti, durano moltissimo e per di più non hanno nemmeno un INCI (ingrendienti) malvagio! Dunque, cosa volere di più?
La qualità di questo marchio é rinomata in tutto il globo, quasi tutti i make up artist della moda e dello spettacolo utilizzano i prodotti MAC. (solo che loro hanno il culo di possedere la MAC PRO CARD che dà diritto ad uno sconto del 40% su tutti i prodotti!!! E non é poco considerando i prezzi che ha la MAC!!!)
Ovviamente la qualità ha un certo costo ed é proprio quest' ultimo che nuoce alle mie ormai usuratissime carte di credito!
Ogni giorno apro internet  e sbircio le pagine "makeuppose" e mi ripropongo di non comprare niente più, ma puntualmente il mio ditino corre su: "aggiungi al carrello" e dopo un'oretta mi ritrovo con tipo 500 € alla cassa on line!
Mi sa che per evitare questo circolo vizioso dovrò togliere al più presto le mie carte di credito on line, altrimenti mi ritroverò con un' intera profumeria a casa mia!




ATTENZIONE:  Tutte le immagini del post  sono state scattate da me e da me graficamente modificate con Photoshop. (anche tutte quelle presenti nel mio blog)
Per quanto, si vieta la copia parziale, o totale delle stesse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog






 

 




 
 




 

 


 


 


 
 


 

C’è stato un momento
in cui ho sofferto così tanto
che volevo tirare il male
fuori da me.
Mi sarei tagliata le braccia
per non uccidermi.
L'avrei fatto cosicché

il male fisico
avrebbe calmato
il male che mi stava
divorando dentro.
Niente venne cancellato.
Lascio il mio passato
nascosto dentro di me.
Sei mai stato colpito
così forte venendo buttato
dall’altra parte della stanza?
Prima o poi,cadiamo tutti per terra…
…E come ci si rialza,
è la sfida più grande.
Ho imparato che
c'é luce anche
nei posti più scuri.
Non puoi contare
su altra gente
per essere felice.

 
 
 
"C'è un luogo

dove la pace della natura
filtra in noi
come la luce del sole
tra gli alberi...
Dove i venti
ci comunicano
la loro forza
e gli affanni
si staccano da noi
come le foglie.
Non è difficile arrivarci:
basta guardarsi dentro...
... e avere un cuore "pulito."

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2cuore_tenero76ryanstylem12ps12mi.nutro.di.meCosi_Non_Valeforestales1958frank1dgl8ardizzoia.nataliachiedididario66eric.triganceantigone6medeamistyca
 

ULTIMI COMMENTI

Heyyy era un po' che non entravo più! Madò che schifo...
Inviato da: medeamistyca
il 09/10/2014 alle 00:09
 
Meddyyyyyyyyyyyy
Inviato da: spugnetta36
il 08/09/2014 alle 17:34
 
Scemooooo XD
Inviato da: medeamistyca
il 23/06/2014 alle 13:39
 
ihihihihi manco io e LUX non riesce a reggere i messaggi...
Inviato da: Kirgolo
il 22/06/2014 alle 17:22
 
Lieta notte Medea, la Luna Illumini la Tua Anima, una...
Inviato da: LUX_DIAPHANUM
il 14/06/2014 alle 00:27
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 158
 

 

QUANTI FANS HO?


page counter

Utenti _nline
 
 

 



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963