Creato da medeamistyca il 19/04/2008

MY REVENGE

MEDEAMYSTICA'S THOUGHT

 

« Messaggio #6Arriva mia cugina... »

Post N° 7




" CONDANNATI A MORTE "











Sembra un argomento riproposto tante
volte,infatti lo é e credo che ci sia sempre più bisogno di sensibilizzare
,informare,nonchè "civilizzare" le persone al rispetto per
chiunque.


Io non posso farmi ancora capace fino a che punto possa spingersi la cattiveria
umana!

Rimango allibita,inorridita e senza parole di fronte a scene che vengono
proposte su internet sul maltrattamento degli animali.

Anche loro hanno un'anima e sicuramente più nobile della nostra,se poi esistono
persone capace di infliggergli sofferenze enormi!





Ma come si fa,con
quale cuore le persone riescono a far del male a questi esserini così dolci e
indifesi?????

Come possono abbandonarli sulle autostrade,per le città,per le campagne?





IO ho 3 cani (é scritto anche nel profilo) e li amo,son la mia vita,la mia
gioia,i miei bambini.

A volte penso che un giorno moriranno anche loro e al sol pensiero, mi
distruggo tra le lacrime.

Quante volte tornando a casa stanca dal lavoro,o nervosa per una giornata
cupa,aprendo la porta mi ritrovo questi splendidi occhioni dolci!

I miei "bimbi" mi leccano,scodinzolano,mi saltano addosso...

E in un attimo dimentico tutte le sofferenze accumulate e lo stress di giornate
davvero pesanti.

Dei miei 3 cani,solo uno é stato comprato,ma solo perché il mio ex me l'ha
voluto regalare originale,con Pedigree per festeggiare la mia laurea.

Mi regalò DAN,questo bellissimo esemplare di Pastore Tedesco figlio di pastori tedeschi campioni italiani nella ricerca contro la droga:



 



 




Dopo un anno arrivò MILO,(detto anche
"Milly"!) un piccolo Chihuahua che pesa 900 gr. abbandonato
e che girava per la città senza meta e ancora cucciolo.



Fu trovato da una volontaria del canile tutto infreddolito e ferito alle
zampette posteriori da un'ustione provocata da un'auto in corsa.

Lei lo curò,si accertò che non l'avessero smarrito e poi me lo diede.



 





L'ultimo arrivato fu JOE,che a Giugno del 2004 fu trovato da amici del mio
ragazzo in un bidone dell'immondizia appena nato,ancora con gli occhi chiusi!!!

Poteva avere al massimo 2 o 3 giorni di vita



 




Ma così
piccolo e senza nemmeno ancora emettere alcun suono,come si sarebbe potuto
salvare in un bidone dell'immondizia pieno di topi ed altri animali che
potevano mangiarlo???

Appena lo presi gli misi subito una borsa d'acqua calda (a forma di
pesciolino,quella che vedete sotto di lui!) perchè sebbene fosse Estate e fuori
c'erano 30°,la sua temperatura corporea essendo piccolo,era bassa e dunque
avevo paura di qualche malattia da raffreddamento.

Poi gli sistemai un piccolo peluche (sempre nella foto!) in modo che sentisse
"qualcuno" accanto a lui che gli fungesse da "fratellino"!

Ogni 3 ore poi,ero pronta col biberon pieno di latte in polvere per cuccioli!

Ricordo le notti insonni perchè dovevo accudirlo,sorvegliarlo e cambiargli i
pannolini!

Tutti sacrifici che ho fatto volentieri e rifarei altre trecento volte
per qualsiasi animale in difficoltà!



 



Spero che ogni Estate che arrivi,ci
siano sempre meno animali abbandonati e leggi sempre più severe per chi
abbandona,o peggio,uccide e maltratta queste dolci ANIME indifese!



 



Vi lascio riflettere con questa orribile
foto che ho trovato nel web in questi giorni:



 


(l'immagine è molto forte,perciò l'ho rimpicciolita,ma per chi volesse vederla meglio,basta cliccare sulla stessa.)



 
 
 
Vai alla Home Page del blog






 

 




 
 




 

 


 


 


 
 


 

C’è stato un momento
in cui ho sofferto così tanto
che volevo tirare il male
fuori da me.
Mi sarei tagliata le braccia
per non uccidermi.
L'avrei fatto cosicché

il male fisico
avrebbe calmato
il male che mi stava
divorando dentro.
Niente venne cancellato.
Lascio il mio passato
nascosto dentro di me.
Sei mai stato colpito
così forte venendo buttato
dall’altra parte della stanza?
Prima o poi,cadiamo tutti per terra…
…E come ci si rialza,
è la sfida più grande.
Ho imparato che
c'é luce anche
nei posti più scuri.
Non puoi contare
su altra gente
per essere felice.

 
 
 
"C'è un luogo

dove la pace della natura
filtra in noi
come la luce del sole
tra gli alberi...
Dove i venti
ci comunicano
la loro forza
e gli affanni
si staccano da noi
come le foglie.
Non è difficile arrivarci:
basta guardarsi dentro...
... e avere un cuore "pulito."

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2cuore_tenero76ryanstylem12ps12mi.nutro.di.meCosi_Non_Valeforestales1958frank1dgl8ardizzoia.nataliachiedididario66eric.triganceantigone6medeamistyca
 

ULTIMI COMMENTI

Heyyy era un po' che non entravo più! Madò che schifo...
Inviato da: medeamistyca
il 09/10/2014 alle 00:09
 
Meddyyyyyyyyyyyy
Inviato da: spugnetta36
il 08/09/2014 alle 17:34
 
Scemooooo XD
Inviato da: medeamistyca
il 23/06/2014 alle 13:39
 
ihihihihi manco io e LUX non riesce a reggere i messaggi...
Inviato da: Kirgolo
il 22/06/2014 alle 17:22
 
Lieta notte Medea, la Luna Illumini la Tua Anima, una...
Inviato da: LUX_DIAPHANUM
il 14/06/2014 alle 00:27
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 158
 

 

QUANTI FANS HO?


page counter

Utenti _nline
 
 

 



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963