Creato da medeamistyca il 19/04/2008

MY REVENGE

MEDEAMYSTICA'S THOUGHT

 

« Positano 2008Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 02 Giugno 2008 da medeamistyca
 


Chat e dintorni
(ovvero...Delusioni da chat!)





Salve a tutti blogghisti menefreghisti!
Oggi vi racconterò uno dei miei incontri più eclatanti e divertenti nei meandri delle varie chat.
Son passati ben 7 anni dal mio primo incontro "chatterino" e devo dire che ne ho viste e sentite di tutti i colori!

Allora frequentavo una chat telefonica e conobbi un tipo siciliano simpatico,gentile che mi kiamava tutti i giorni al cell.
Il ragazzo ben presto s'innamorò di me e della mia voce "suadente",ma io gli ribadivo che di "suadente" avevo solo la voce!!!
Il tipo voleva vedermi per forza e io ero sempre evasiva nel dargli un appuntamento.
Iniziò
a dirmi che si sentiva talmente preso da me che era sicuro che gli sarei
piaciuta,che mi avrebbe portata in Sicilia e mi avrebbe fatto conoscere
la madre anziana e che potevo vivere nella loro villa a 3 piani senza
lavorare,perché lui era benestante.
Si descriveva come un tipo alto, (dichiarò di esser 1.75!!!) di bell'aspetto,dagli occhi verdi e che adorava vestirsi bene.
Diceva che la madre (che viveva con lui nella villa) avrebbe voluto per lui una ragazza bella,
facoltosa e colta,insomma...
Degna di suo figlio!
(N.B. il tipo aveva la 3 media!!!)
Così,lui decise sul serio di vedermi ed io,incuriosita, dopo tanto tempo
accettai
l'invito.


...L'incontro...



Prima di tutto,andai in un'altra città vicino alla mia,perché non volevo che il tipo sapesse dove abitavo di preciso.
All'appuntamento
mi recai con un gruppo d'amici (non si sa mai,meglio prevenire brutti
episodi!!!) e infatti l'avevo avvertito ke non sarei andata sola.
Così,ci
vedemmo un sabato sera primaverile,faceva ancora freddino ed io tutta
tirata,sfoggiai il mio cappotto nero lungo e il mio cappello country
brillantinato!
(era il periodo del singolo "Don't tell me" ed io da brava Madonnara
quale sono,sfoggiavo x uscire i cappelli "cow-girl" dei video di MADONNA!)

L'appuntamento era alla stazione,ero in orario,ero in "tiro",ero al cell col tipo.



(immaginate la scena!)



Arrivammo in auto:
Raffy che guidava;(il mio immancabile e solito best friend,nonchè amico di mille risate e avventure!)
IO seduta di fianco col tipo che kiamava di continuo al cell;
(Cinzia,Frank e Mimì seduti dietro);
e un'altra macchina di amici che ci seguiva!





Raffy:Eccolo!Sarà sicuramente quel tipo "trash con la giacca color cacca"!
Sta pure col cell. in mano!!!


IO:Ma nooo!!!
Quello é un cesso!E poi é pure basso!Lui ha detto di esser "alto" 1.75,quello sarà al max 1.65!!!

Raffy:E io ti dico ke é lui,sta pure guardando di qua!!!

IO: ...

...Raffy,non mi lasciare sola con lui,ti pregooo!!!


Raffy:




Tipo: Eccoci finalmente!Come sei bella!!!Sei proprio come t'immaginavo!
IO: Ma tu no,però!Avevi detto di esser alto 1.75!
Tipo: beh,perché non lo sono?
IO: Ma che tipo di metro hai a casa?
Tipo: .....?!?


Ragazzi,il
tipo in questione era basso,era stempiato,aveva i denti gialli e
cacati,non aveva un minimo di cultura ed era vestito come un vekkietto
anni 50!!!!!!

Nemmeno mio nonno si vestiva come lui!!!
Era vestito quasi tutto nelle tonalità del marrone (colore che odio in assoluto!!!)
Giacca color arancio bruciato,camicia color senape,pantalone marrone e scarpe beige.
Insomma,una cacca ambulante!!!

Mi porta in un ristorante mentre i miei amici si fanno un giro x la città.
Il tipo mi offre una pizza e a tavola parliamo dei nostri discorsi telefonici.


Mi
confessò ke si "toccava spesso" pensando a me e che ero il suo sogno
erotico ricorrente da quando mi aveva conosciuta al tel!!!
Mi disse con accento siculo:


Tipo: Tesooroo...Ogni volta ke penso a tia,mi viene duro e mi debbo toccaaare!
IO:
Tipo: pensa che lo metto in una bottiglia e lo sfrego forte forte dentro fino a venire!
IO: e...Come lo infili nella bottiglia?
Tipo: lo faccio entrare dal collo della bottiglia!
 
IO: Allora ce l'hai come una sottiletta!
Tipo: tesoooro,ora che ti ho offerto pure la cena,me lo dai almeno un bacetto???
IO: No,non mi va,é ancora presto!
Tipo: ma non ci possiamo appartare un po' sulla spiaggia?
IO: NOO!Devo andar via,i miei amici mi aspettano!


(avrebbe voluto fare le "cose sporke" sulla spiaggia!
Ma ke skifooo!!!)


(nel frattempo fortunatamente arriva Raffy!!!)



Il tipo mi teneva la mano e io non riuscivo a liberarmi.
Raffy appena c'incontrò,vide che lui mi teneva la mano e rise "sotto i baffi"!!!
Anche a me veniva da ridere,ma cercavo di trattenermi a più non posso!


Lo salutammo e ci recammo in auto per ridere e" sballarci su di lui"! Così andammo via lasciando ke il tipo tornasse in Sicilia a "mani vuote"!






(Anke se tornando a casa,avrà rimediato!!!)




 (ma xké invece di metterlo nella bottiglia,non si compra una "cosa di gomma" come questa???)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog






 

 




 
 




 

 


 


 


 
 


 

C’è stato un momento
in cui ho sofferto così tanto
che volevo tirare il male
fuori da me.
Mi sarei tagliata le braccia
per non uccidermi.
L'avrei fatto cosicché

il male fisico
avrebbe calmato
il male che mi stava
divorando dentro.
Niente venne cancellato.
Lascio il mio passato
nascosto dentro di me.
Sei mai stato colpito
così forte venendo buttato
dall’altra parte della stanza?
Prima o poi,cadiamo tutti per terra…
…E come ci si rialza,
è la sfida più grande.
Ho imparato che
c'é luce anche
nei posti più scuri.
Non puoi contare
su altra gente
per essere felice.

 
 
 
"C'è un luogo

dove la pace della natura
filtra in noi
come la luce del sole
tra gli alberi...
Dove i venti
ci comunicano
la loro forza
e gli affanni
si staccano da noi
come le foglie.
Non è difficile arrivarci:
basta guardarsi dentro...
... e avere un cuore "pulito."

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2cuore_tenero76ryanstylem12ps12mi.nutro.di.meCosi_Non_Valeforestales1958frank1dgl8ardizzoia.nataliachiedididario66eric.triganceantigone6medeamistyca
 

ULTIMI COMMENTI

Heyyy era un po' che non entravo più! Madò che schifo...
Inviato da: medeamistyca
il 09/10/2014 alle 00:09
 
Meddyyyyyyyyyyyy
Inviato da: spugnetta36
il 08/09/2014 alle 17:34
 
Scemooooo XD
Inviato da: medeamistyca
il 23/06/2014 alle 13:39
 
ihihihihi manco io e LUX non riesce a reggere i messaggi...
Inviato da: Kirgolo
il 22/06/2014 alle 17:22
 
Lieta notte Medea, la Luna Illumini la Tua Anima, una...
Inviato da: LUX_DIAPHANUM
il 14/06/2014 alle 00:27
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 158
 

 

QUANTI FANS HO?


page counter

Utenti _nline
 
 

 



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963