La città delle donne

mi piace tutto ciò che arricchisce l'essere umano

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« HAI VOLUTO LA BICICLETTA........IO LO SAPEVO..... »

VOCI DAL PASSATO

Post n°398 pubblicato il 08 Agosto 2014 da ipazia.0
 
Tag: Io
Foto di ipazia.0

 

Oltre a dedicarmi allo studio del mio MacBook Pro e della video camera,sto montando una raccolta di foto,un regalo per Vera che l’11 settembre compirà 1 anno.

É la storia di vite che dal 1861 ad oggi si sono intrecciate casualmente (ma io che credo nella reincarnazione penso che siamo destinati a rincontrarci ) nell’arco di 150 anni fino ad arrivare a lei.

Tutti i personaggi di questa storia portano un dono,la passione per la musica,per la poesia,per la montagna,il mare............. tutti regalano a Vera schegge luminose che ,sono sicura, lei ridonerà al mondo in un caleidoscopio di luci e di colori.

In questo DVD ci sono non solo foto ma voci che riemergono dal passato,voci registrate dalla mia nonna che aveva il pallino della poesia,così negli anni ’60 papà decise di regalarle un “Geloso”.

Oggi mi fa uno strano effetto sentire la mia voce di diciottenne che canta canzoni del repertorio cabarettistico dei Gufi,la voce di mio padre e di mia madre e le scemenze che si registravano durante i pranzi di Natale,dove tutti potevano cantare,recitare.

C’è anche un capriccio super di mia nipote Martina(mamma di Vera) quando aveva 2 anni,lo metterò nel DVD così Vera,una volta cresciuta, si renderà conto che anche le mamme da piccole hanno fatto i capricci.

Mi rilasso anche leggendo e,presa da raptus,svuotando la cassapanca nel box dove ci sono foto,documenti e diari.

Visto quello che succede in varie parti d’Italia ho pensato di mettere il tutto a 1m e1/2 di altezza....... in caso di pioggia.....meglio essere prudenti.

Sorvolo sui commenti di mia sorella e del mio ex!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ipazia.0
Data di creazione: 07/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

puck_52OsservatoreSaggiocassetta2stufissimoassaicasella2k1ASIA1929Cherryslcolucisurfinia60IlPumaErrantese_forse_maicontiniantonellogcoppely96.contelalla.teodori
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/12/2020 alle 09:08
 
Sparita anche tu?
Inviato da: surfinia60
il 05/03/2017 alle 12:49
 
Passo a lasciarti l'Augurio di un Buon 2017 Strepitoso...
Inviato da: fico_vintage
il 02/01/2017 alle 12:01
 
ciao Laura...sono stata assente, per cui è con ritardo che...
Inviato da: Butturfly66
il 01/11/2016 alle 10:55
 
Bella storia, finale a parte.Ciao
Inviato da: surfinia60
il 22/10/2016 alle 20:49
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963